giovedì 8 settembre 2011

Quarto Grado torna da domani sera con Salvo Sottile e Sabrina Scampini in prima serata su Rete 4

quarto-grado

Da domani sera, venerdì 9 settembre alle 21.10 su Rete 4 torna, dopo lo straordinario successo della scorsa edizione, “Quarto Grado”, il programma di approfondimento giornalistico di Videonews condotto in diretta da Salvo Sottile con Sabrina Scampini.

In questo primo appuntamento verranno trattati i tre gialli che maggiormente hanno coinvolto l’opinione pubblica italiana e che, ancora oggi, sembrano lontanissimi da una soluzione: la morte di Melania Rea, il giallo di Avetrana e l’omicidio di Yara Gambirasio.

Durante la serata sarà sempre aperta anche una finestra sul caso del piccolo Jason, il neonato di due mesi scomparso lo scorso giugno a Foligno che ha portato all’arresto dei genitori.

Sono passati due mesi dall’arresto di Salvatore Parolisi, marito di Melania Rea, intervistato nella scorsa edizione da Salvo Sottile che tornerà ad occuparsi delle ultime novità sul caso, pochi giorni dopo l’interrogatorio dei due sottufficiali dell’Esercito italiano, uno dei quali in servizio al 235° Reggimento Piceno di Ascoli, lo stesso di Salvatore Parolisi, che potrebbero chiarire chi possa essere stato ad uccidere la ventinovenne di Somma Vesuviana.

Poi si tornerà a parlare del complicatissimo giallo di Avetrana, dopo la decisione del Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Taranto, Martino Rosati, di archiviare l’accusa nei confronti di Michele Misseri di aver ucciso la nipote, si cercherà di fare il punto di un caso che ad oggi vede indagate 13 persone nell’ambito dell’inchiesta sulla morte di Sarah Scazzi.

Per finire, passato un mese dalla consegna della relazione sull’autopsia sul corpo di Yara Gambirasio, eseguita dalla dottoressa Cattaneo e dopo un’ultima indiscrezione in cui si sostiene che la giovane ginnasta sarebbe stata uccisa con un taglierino da muratore, Salvo Sottile e Sabrina Scampini torneranno ad occuparsi delle ultime indiscrezioni sul delitto di Brembate.

“Quarto Grado” un programma firmato da Videonews, testata giornalistica diretta da Claudio Brachino, a cura di Siria Magri, Sabrina Scampini e Salvo Sottile. La regia è firmata da Ermanno Corbella. Produttore esecutivo Simona Lazzarini.

Nessun commento:

Posta un commento