sabato 22 ottobre 2011

Domenica Cinque – ospiti del 23 ottobre: Gabriel Garko, Ale & Franz, Marco Marzocca, Zero Assoluto e due nuovi concorrenti del Grande Fratello 12

Zero-Assoluto

Un nuovo appuntamento con “Domenica Cinque” aspetta tutti i telespettatori domenica 23 ottobre a partire dalle 13.40 su Canale 5, con una prima parte condotta da Claudio Brachino con gli ultimi aggiornamenti di cronaca e con collegamenti in diretta discussi in studio da numerosi ospiti, mentre la seconda parte condotta da Federica Panicucci sarà un approfondimento di cronaca, attualità e spettacolo con ospiti e interviste.

Tra gli ospiti della puntata l’attore Gabriel Garko per raccontare di sé, dei progetti professionali e privati in una lunga intervista del protagonista della fiction “Faccia d’angelo”, prossimamente in onda su Canale 5 in cui recita al fianco di Cosima Coppola.

Grande spazio al divertimento e alla comicità con in studio il divertentissimo duo comico Ale & Franz, al secolo Alessandro Besentini e Francesco Villa che presto torneranno in tv con il loro “Ale & Franz Show” e con l’attore Marco Marzocca, amatissimo interprete dell’ingenuo poliziotto Ugo Lombardi nella serie “Distretto di polizia”.

Ospiti musicali dello spazio “Domenica Cinque - Musica e Parole” gli Zero Assoluto con il loro ultimo singolo “Se vuoi uccidimi” tratto dall’album “Perdermi” del duo italiano.

Immancabili come ogni settimana le “Parpillole di Gossip”d di Gabriele Parpiglia. Tra i gossip raccontati in questa puntata: una clamorosa rivelazione di Luca Marin e nuove indiscrezioni sul presunto tradimento di Filippo Magnini e Federica Pellegrini. in studio sarà ospite uno di questi tre protagonisti per raccontare la sua opinione sulla vicenda.

Per concludere, un giorno prima dell’inizio della dodicesima edizione delGrande Fratello verranno mostrati in anteprima due prossimi concorrenti del reality, inoltre, sempre a proposito di “Grande Fratello” si parlerà ancora una volta della ex coppia Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi. Nel link alcune anticipazioni sui prossimi concorrenti che lunedì varcheranno la Porta Rossa.

[Foto | Jonathan Rio]

Nessun commento:

Posta un commento