sabato 15 ottobre 2011

Domenica Cinque – puntata del 16 ottobre, tra gli ospiti: Dolcenera, Patrick Lumumba, Ricky Memphis, Corinne Cléry, Guendalina Tavassi, Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano

Dolcenera-6

Domenica 16 ottobre a partire dalle 13.40 su Canale 5 sarà trasmessa la quarta puntata di “Domenica Cinque”, il programma di attualità e intrattenimento domenicale Mediaset condotto da Federica Panicucci e Claudio Brachino.

La prima parte del programma sarà condotta da Claudio Brachino, dedicando uno spazio all’attualità e all’informazione con news e aggiornamenti dei principali fatti della settimana, dibattuti in studio con ospiti ed esperti.

La seconda parte condotta da Federica Panicucci sarà dedicata allo spettacolo con i personaggi e gli ospiti del mondo della tv e con un occhio attento ai fatti di stretta attualità e cronaca.

Tra gli argomenti della puntata Federica Panicucci intervisterà Patrick Lumumba, il giovane congolese proprietario del locale in cui lavorava Amanda Knox, accusato in un primo momento da quest’ultima di avere ucciso Meredith Kercher. Patrick commenterà in studio anche il memoriale scritto da lui sulla tragica vicenda.

Ospiti del salotto di “Domenica Cinque” l’attore Ricky Memphis, che presenterà il film di Carlo Vanzina “Ex - Amici come prima!”, uscito il 7 ottobre in cui recita al fianco di Alessandro Gassman, Vincenzo Salemme, Natasha Stefanenko ed Enrico Brignano; e l’ex Bond Girl Corinne Cléry.

Tra poco più di una settimana, il 24 ottobre, partirà la dodicesima edizione del “Grande Fratello”, in attesa della nuova edizione del reality più seguito d’Italia saranno in studio tre concorrenti tra i più amati della scorsa edizione: Guendalina Tavassi, Angelica Livraghi  che si confronterà con il suo ormai ex ragazzo Ferdinando Giordano.

Ospite musicale dello spazio “Domenica Cinque... Musica e Parole” sarà la cantante Dolcenera con il suo ultimo successo “L’amore è un gioco”, scritto dalla stessa cantautrice in collaborazione con Francesco Sighieri, secondo estratto del suo ultimo album “Evoluzione della specie”.

Per finire, lo spazio gossip con le “Parpillole di Gossip” curate dal giornalista Gabriele Parpiglia; tanti scoop sui più amati personaggi di tv e spettacolo; e immagini esclusive della nuova Casa del “Grande Fratello 12”.

Nessun commento:

Posta un commento