Il consueto appuntamento settimanale con “Verissimo – Tutti i colori della cronaca”, il talk show presentato da Silvia Toffanin affiancata da Alfonso Signorini, Alvin, Jonathan e Daniele Bossari, si rinnova sabato 3 dicembre alle 15.30 come sempre su Canale 5.
Tra gli ospiti che interverranno durante la puntata ci sarà l’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, che si racconterà in un’intervista a tutto tondo parlando della sua situazione contrattuale e degli obbiettivi e del mercato della squadra rossonera, della sua vita privata con il mancato matrimonio e del suo secondogenito appena nato.
Inoltre Massimiliano Allegri replica alla notizia apparsa in questi giorni su una presunta relazione con Barbara d’Urso, commentando:
“Mi ha molto infastidito: io preferisco stare fuori da queste dinamiche, soprattutto se le cose non sono vere. Insieme alla mia smentita c’è stata anche quella di Barbara e questo mi ha fatto piacere. Diciamo che è stato un gioco del gossip durato quindici giorni, ma ora c’è bisogno di mettere a tacere queste false voci. Non so come sia nata la vicenda, forse fa parte del gioco. Mi ha fatto girare un po’ le scatole. Barbara l’ho conosciuta l’anno scorso e poi l’ho vista per la seconda volta due mesi fa. In entrambi i casi in un ristorante: le avevo detto che la prima volta che l’avevo vista poi avevamo vinto il derby e la seconda cinque partite consecutive. Insomma che portava fortuna”
Ma quando Silvia Toffanin chiede ad Allegri se la d’Urso possa corrispondere al suo modello femminile e ‘l’allenatore risponde:
“È intelligente e simpatica, mi ha fatto piacere conoscerla, ma io ho la mia vita e lei la sua […] I miei giocatori ogni tanto mi prendono in giro: mi chiedono se d’ora in avanti sarò ospite fisso a Pomeriggio Cinque… Scherziamo e questo è un lato positivo dello spogliatoio del Milan”
E tra Belen Rodriguez, verso la quale Allegri aveva fatto degli apprezzamenti, e Barbara d’Urso chi sarebbe la favorita, Allegri risponde:
“Non voglio fare torti a nessuno: Belen è molto bella e particolare, Barbara è donna”
Nello studio di “Verissimo” anche la conduttrice Maria De Filippi, attualmente impegnata nel talent show “Amici 11”; lo schermidore Paolo Pizzo, campione del Mondo di scherma 2011, nella gara individuale del torneo di spada; Loredana Lecciso, che parlerà delle reciproche accuse tra Al Bano e Romina Power; Alba Parietti, protagonista di una lunga intervista ritratto; ed Enrico Papi.
Lo spazio dedicato alle mamme vedrà protagoniste questa settimana il duo comico di “Zelig”, Katia e Valeria, al secolo Katia Follesa e Valeria Graci.
Per lo spazio dedicato alla moda, Jonathan con la modella e showgirl serba Nina Senicar, che vedremo al cinema da oggi, 2 dicembre, nel film di Luigi Russo dal titolo “Napoletans” in cui recita al fianco di Maurizio Casagrande, Massimo Ceccherini, Nando Paone, Andrea Roncato.
Nessun commento:
Posta un commento