domenica 8 gennaio 2012

Grande Fratello 12 – anticipazioni dodicesima puntata del 9/1/2012: 6 nuovi concorrenti, la scelta di Amedeo

nomination-amedeo-martina-yassine

Domani sera, lunedì 9 gennaio 2012 allee 21.10 su Canale 5 prenderà il via la dodicesima puntata di Grande Fratello 12, il reality show targato Endemol Italia e condotto da Alessia Marcuzzi con la presenza fissa in studio di Alfonso Signorini.

L’entrata del nuovo anno determinerà una nuova fase di gioco con l’ingresso nella Casa di ben 6 nuovi concorrenti, 3 uomini e 3 donne, scelti nel cospicuo gruppo di aspiranti che hanno partecipato ai casting di circa 30.000 persone e che daranno vita all’Arena posta sotto la Casa del Grande Fratello ed entreranno a far parte di concorrenti effettivi di questa dodicesima edizione del reality, per concorrere alla vincita del ricco montepremi di 250.000 euro.

La puntata sarà una festa per celebrare l’arrivo del 2012 ma non per tutti: infatti ancora una volta Amedeo Aterrano, dopo il sacrificio della scorsa settimana, sarà messo di fronte a una scelta molto difficile che riguarda la sua fidanzata, come quella passata in cui non aveva letto una lettera della sua ragazza per salvare Chiara Giorgianni, scelta di cui Amedeo si era pentito nel corso della settimana.

In Nomination questa settimana si trovano Amedeo, Martina Pascutti e Yassine Mokdad Mamaar. Chi di loro dovrà abbandonare per sempre il gioco e perdere il montepremi finale.

Per concludere la prova settimanale e le nuove Nomination per decretare i prossimi concorrenti a rischio eliminazione.

Nessun commento:

Posta un commento