Ormai la data di partenza de “L’Isola dei Famosi 9” era stata fissata da parecchio tempo al 24 gennaio e sembrava impossibile potesse cambiare, ma ora è praticamente certo che la nuova edizione del reality show di Rai 2 partirà il 26 gennaio, ogni giovedì tranne l’appuntamento del 13 febbraio fissato al lunedì per evitare contrapposizioni con il “Festival di Sanremo”.
La conduzione del reality come ormai si sa sarà affidata a Nicola Savino, che tra l’altro sulla sua pagina Twitter ufficiosamente ha confermato la notizia. Inviata nella calde spiagge dell’Honduras quest’anno sarà Vladimir Luxuria.
Al posto dell’Isola al martedì saranno trasmesse in prima tv i 13 nuovi episodi della serie “Criminal Minds: Suspect Behavior”, spin-off di “Criminal Minds” con la squadra di profiler dell’FBI composta da Forest Whitaker, Matt Ryan, Beau Garrett, Michael Kelly, Janeane Garofalo, Kirsten Vangsness, Richard Schiff.
Tornando a “L’Isola dei Famosi”, ricordo i primi nomi certi per i prossimi naufraghi scelti dalle passate edizioni: Valeria Marini, Aida Yespica, Flavia Vento, Carmen Russo, Arianna David, Cristiano Malgioglio, Rossano Rubicondi, Den Harrow, Alessandro Cecchi Paone, Enzo Paolo Turchi.
Mentre è di oggi la notizia sempre più insistente ma non ancora confermata di una partecipazione di Guendalina Tavassi, ex concorrente della scorsa edizione del “Grande Fratello” (che tra l’altro da alcune indiscrezioni dovrebbe passare al martedì ndb), vedremo nei prossimi giorni se la notizia verrà o meno confermata.
Nessun commento:
Posta un commento