mercoledì 29 febbraio 2012

L’Isola dei Famosi 9 – anticipazioni sesta puntata di giovedì 1° marzo 2012: un nuovo concorrente tra gli eroi, Antonella Elia?

Antonella-Elia-isola-dei-famosi-6

Domani sera, giovedì 1° marzo 2012 alle 21.05 su Rai 2 andrà in onda la sesta puntata de L’Isola dei Famosi 9, il reality show condotto da Nicola Savino e Vladimir Luxuria e con la presenza dei tre opinionisti Barbara De Rossi, Lucilla Agosti e, questa settimana, Luca Giurato.

Dopo l’ingresso di Manuel Casella della scorsa settimana, un nuovo concorrente si unirà al gruppo degli eroi, un’altra bocca da sfamare che sbarcherà in diretta sull’Isola per lottare con i suoi compagni naufraghi per la sopravvivenza e par la conquista del montepremi finale. La nuova naufraga sarà forse Antonella Elia, già naufraga della seconda edizione del reality in cui la ricordiamo per una violenta lite proprio con l’altra naufraga di questa edizione Aida Yespica?

In questo sesto appuntamento dopo tanti screzi e litigi tra il gruppo degli eroi e quello degli ormai ex Eletti, ci sarà un autentico colpo di scena: infatti Eroi ed ex eletti dovranno condividere gli stessi spazi iniziando la loro convivenza forzata, Separati fin dall’inizio del reality, i concorrenti si incontreranno e insieme dovranno cercare di conquistare la vittoria finale, ma sempre restando divisi in due squadre.

Insieme a Vladimir Luxuria si scoprirà in diretta chi, tra Jivago Santinni e Manuel Casella, rispettivamente vincitori nelle loro squadre della Prova Leader, sarà il nuovo Leader assoluto della settimana, rimanendo immune dal Televoto e soprattutto avendo la possibilità di mandare direttamente al televoto uno dei componenti della squadra avversaria.

In studio a Milano, Nicola Savino accoglierà il primo Eletto vittima del televoto, Mariano Apicella, per commentare insieme a lui il suo periodo di permanenza in Honduras e i retroscena più curiosi del Cayo degli Eletti.

Inoltre le immagini del meglio e del peggio degli ex Eletti sulla nuova spiaggia di Playa Uva, che li ha ospitati tra serpenti, blatte, animali misteriosi e urla di Guendalina Tavassi, spaventatissima dagli insetti e con gli screzi con il Divino Otelma per la “conquista” del bel Jivago, conteso anche dalla nuova entrata Andrea Lehotska.

In Nomination e quindi a rischio eliminazione questa settimana sono Aida Yespica, Carmen Russo e Nina Moric, al pubblico come sempre l’ultima parola sulla decisione di chi fare uscire per sempre dal gioco.

Come sempre nuove Nomination per decretare i candidati all’eliminazione della prossima puntata chiuderanno questo nuovo, imperdibile appuntamento con “L’Isola dei famosi”.

Nessun commento:

Posta un commento