sabato 25 febbraio 2012

Quelli che il calcio di domenica 26/2/2012, tra gli ospiti: Ed Sheeran, Arisa, Michele Riondino, Alba Parietti, Melissa Panarello

Ed-Sheeran

Domenica 26 febbraio 2012 a partire dalle 13.45 torna l’appuntamento settimanale con “Quelli che il calcio”, il programma domenicale di Rai 2 condotto da Victoria Cabello in compagnia di Massimo Caputi, del Trio Medusa e di Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele con i loro divertentissimi travestimenti. La regia del programma è firmata da Paolo Beldì.

Tra i tanti ospiti della puntata: Alba Parietti che presenterà il suo ultimo libro “Da qui non se ne va nessuno”, un doloroso viaggio in autostrada da Milano a Torino per andare a soccorrere sua madre.

Poi sarà in studio Michele Riondino, l’attore che da il volto a Il giovane Montalbano, serie tv tratta dai racconti di Andrea Camilleri in onda ogni giovedì su Rai 1.

E ancora, tra gli ospiti: la figlia dell'allenatore del Novara Clara Mondonico; la scrittrice catanese Melissa Panarello, meglio nota con lo pseudonimo Melissa P.; il musicista musicista pop-folk Mirko Casadei, attualmente impegnato nel tour della sua “Mirko Casadei Beach Band”; e il super tifoso tedesco Henning Tatje insieme al suo Pupazzen.

Da quest’anno accanto agli ospiti Vip si alternano nel “salotto sportivo” di Victoria Cabello anche le persone comuni, invitate a parlare di calcio in studio o nei collegamenti dagli stadi. Domani ci saranno: la professoressa di francese Maria Vittoria Polloni; l’impiegata super tifosa della Roma Agate Kadji; il giornalista, scrittore e docente della Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Padova Stefano Ferrio.

Ospiti musicali della puntata Arisa, reduce dal secondo posto al “Festival di Sanremo 2012” con il brano “La notte”; e il cantautore inglese Edward Christopher Sheeran meglio conosciuto come Ed Sheeran, autentica rivelazione del pop anglosassone, reduce dai “Brit Awards” dove il 21 febbraio scorso ha vinto il premio come “miglior artista maschile solista” e “miglior artista emergente” britannico.

Questa settimana siederanno al fianco di Massimo Caputi per i commenti delle partite, una delle colonne della trasmissione come l’arbitro ora opinionista sportivo, Daniele Tombolini e l’ex allenatore del Palermo Devis Mangia.

Anche questa domenica immancabile la presenza di Jean Claude, Marcello Cesena che si farà sentire con le sue “sciagurate” avventure.

Per i collegamenti dagli stadi verranno schierati tra gli altri: Omar Fantini, lo Zio Uli e il regista Alex Infascelli; il giovane attore palermitano Corrado Fortuna e Maria Vittoria Polloni; i conduttori volti di Telecolor Cristiano Di Stefano, Ketty Ranno e Gaetano Pappalardo.

L’inviata Marisa Passera questa domenica sarà “spedita” nei dintorni di Cremona, dove andrà a trovare gli “Stunt Drivers Team” per compiere con loro incredibili acrobazie su 4 ruote proprio lei che non ha nemmeno la patente!

Nessun commento:

Posta un commento