Sabato 3 marzo alle 21.10 su Rai 1 Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli condurrà in diretta dall’Auditorium del Foro Italico l’ottava puntata di “Ballando con le Stelle 8”, il talent show dedicato al ballo.
In questo ottavo appuntamento saranno in studio in veste di ospiti Loredana Berté e Gigi D’Alessio, che si esibiranno con il brano “Respirare” presentato allo scorso “Festival di Sanremo”, inoltre Loredana Berté vestirà anche i panni di “Ballerina per una notte”, duettando insieme al suo insegnante Roberto Imperatori in una esibizione che darà la possibilità ad una delle coppie in gara di migliorare la propria posizione in classifica.
Venendo alla gara, la griglia dei partecipanti a questa nuova serata sarà totalmente a sorpresa; infatti si attende ancora il verdetto del televoto rimasto in sospeso la scorsa settimana su chi, tra le coppie Marco Delvecchio/Sara Di Vaira e Lucrezia Lante della Rovere/Simone Di Pasquale sarà eliminata. Un televoto rimasto aperto per tutta la settimana che, solo all’inizio della puntata, darà il verdetto sulle preferenze del pubblico.
Inoltre si saprà se Alex Belli, rimasto fermo nella scorsa puntata per un problema muscolare, riuscirà insieme alla sua insegnate Samanta Togni ad esibirsi durante la serata.
In questo momento le coppie che sicuramente parteciperanno agli scontri della serata per il “Torneo di recupero” saranno quelle eliminate nelle precedenti sette puntate, nell’ordine: Gianni Rivera/Yulia Musikhina, Claudia Andreatti/Samuel Peron, Andrès Gil/Anastasia Kuzmina, Thomas Degasperi/Natalia Maidiuk, Ariadna Romero/Mirko Sciolan. Tutte le altre coppie, già qualificate per la fase successiva della gara, invece, riposeranno per un turno.
Il “Torneo di recupero” sarà il vero filo conduttore della serata e si articolerà in una serie di prove a sorpresa di notevole difficoltà, per testare le reali preparazioni dei concorrenti. Chi vincerà, sarà riammesso nella gara ufficiale e potrà continuare la corsa verso la finalissima. Mentre le coppie perdenti usciranno definitivamente dalla gara.
La puntata sarà caratterizzata anche da un’altra manche del torneo “Ballando con te”, in cui si esibiranno le coppie formate da Manuela Colosimo casalinga e Alessio Piro operaio, entrambi di Cesano Maderno (Monza) contrapposti a Mirko Bonatti di Figline Valdarno (Firenze) educatore in un centro di portatori di handicap e Ester Condorelli di Misterbianco (Catania) hostess congressuale. La coppia vincitrice potrà proseguire il cammino nel torneo.
Nessun commento:
Posta un commento