sabato 31 marzo 2012

Quelli che il calcio – anticipazioni domenica 1/4/2012, tra gli ospiti: Paul Weller, Pietro Sermonti, Claudia Pandolfi, Alessio Vassallo, Vincenzo Montella

Paul-Weller

Domenica 1° aprile 2012 alle 13.45 su Rai 2 torna con la venticinquesima puntata stagionale “Quelli che il calcio”, la trasmissione sportiva e non solo condotta da Victoria Cabello in compagnia di Massimo Caputi, affiancato nei commenti delle partite da Daniele Tombolini, dal Trio Medusa e da Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele con i loro divertenti travestimenti.

Nel salotto di Victoria questa domenica siederà Vincenzo Montella, allenatore rivelazione di questo campionato che è riuscito a portare la squadra del Catania ai vertici della classifica.

In studio Pietro Sermonti, dal 5 aprile su Rai 1 con l’attesa nuova serie “Nero Wolfe”, in cui recita al fianco di Francesco Pannofino, interprete del mitico personaggio nato dalla penna dello scrittore statunitense Rex Stout. Nel cast anche Giulia Bevilacqua, Andy Luotto, Marcello Mazzarella, Michele La Ginestra, Davide Paganini.

A “Quelli che il calcio”, Alessio Vassallo, in tv con la serie di grande successo di Rai 1Il giovane Montalbano in cui interpreta la parte di Mimì Augello, andata in onda con l’ultimo episodio della prima stagione lo scorso giovedì.

Torna nello studio del programma domenica le anche il giornalista e conduttore Luca Giurato.

Per lo spazio dedicato al cinema saranno in studio Claudia Pandolfi, Marco Cocci, Alessandro Roja e Dario Cappanera, protagonisti del film “I più grandi di tutti”, la commedia diretta da Carlo Virzì nelle sale dal 4 aprile, narra la storia di una ex rock band proveniente da una piccola cittadina industriale del litorale toscano che avevano pubblicato un paio di album e piazzato anche un loro brano in un noto spot televisivo.

Poi i componenti del gruppo, come tradizione, litigarono e si persero di vista. Fino al giorno in cui il batterista si vedrà recapitare una sorprendente e-mail…

Ospite musicale, in esclusiva per Quelli che il calcio, sarà il noto cantante, chitarrista e compositore inglese Paul Weller, ex leader dei gruppi musicali The Jam e Style Council, vera e propria istituzione nazionale nel Regno Unito e principale figura del movimento Mod Revival. Paul presenterà in anteprima per l’Italia il suo ultimo singolo “That Dangerous Age”, scelto per il lancio del suo ultimo album “Sonik Kicks” uscito lo scorso 25 marzo.

Accanto a tanti ospiti Vip nel “salotto sportivo” di Victoria si alternano anche persone comuni invitate a parlare di calcio in studio o nei collegamenti dagli stadi, mentre Marcello Cesena, alias Jean Claude, continuerà con le sue incursioni a tediare la povera conduttrice e i telespettatori.

Per i collegamenti dai campi di calcio questa settimana verranno schierati tra gli altri: il comico romano Maurizio Battista e il botanico Victor Saracco; lo chef Davide Oldani e l’opinionista e blogger Selvaggia Lucarelli; Fra Paolo e il cantante pop-folk Mirko Casadei; la vice presidente del Siena Valentina Mezz’aroma e Ilenia Di Natale moglie dell’attaccante e capitano dell’Udinese Antonio Di Natale, detto Totò.

Questa domenica l’inviata Marisa Passera sarà ospite dell’Acquario di Cattolica per una “rilassante” nuotata con gli squali!

Nessun commento:

Posta un commento