Domenica 13 maggio 2012 a partire dalle 16.30 e in forma ridotta per lascare spazio al Gran Premio di Spagna di Formula-1, andrà in onda una nuova puntata di “Domenica In – L’Arena”, il programma condotto da Massimo Giletti che sarà dedicato a Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.
La puntata renderà omaggio a Falcone e Borsellino ripercorrendo gli eventi che portarono alla tragica fine dei due magistrati, omaggiando anche quanti come loro hanno sacrificato la propria vita nella lotta contro la mafia.
Ospiti in studio Rita Dalla Chiesa, figlia del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, l’ex ministro di Grazia e Giustizia Claudio Martelli, l’inviato del Corriere della Sera Felice Cavallaro, il magistrato Roberto Piscitello e, in collegamento da Palermo, il Procuratore nazionale antimafia Pietro Grasso.
Subito dopo, dalle 17.45, andrà in onda la trentunesima puntata di “Domenica In – Così è la vita”, il programma condotto da Lorella Cuccarini con al centro l’attualità e la cronaca.
Storie raccontate attraverso persone che hanno vissuto, o stanno ancora vivendo, un fatto forte e toccante che ha segnato la lo ro vita.
Una vicenda emblematica raccontata da una docu-fiction e discussa in studio insieme al vero protagonista da Lorella e da Irene Pivetti, Pierluigi Diaco coadiuvati da esperti e testimoni.
Nessun commento:
Posta un commento