sabato 12 maggio 2012

Quelli che il calcio – anticipazioni ultima puntata di domenica 13/5/2012, tra gli ospiti: i Fun, Arisa, Marco travaglio, Roberto Giacobbo, Ornella Vanoni, Emiliano Mondonico, Francesco Pannofino e Alessandro Tiberi

Fun-Some-Nights

Domenica 13 maggio 2012 a partire dalle 13.45 Victoria Cabello condurrà su Rai 2 l’ultima puntata di “Quelli che il calcio”, la trasmissione sportiva e non solo, accompagnata da Massimo Caputi che insieme all’ex arbitro Daniele Tombolini commenterà i risultati, dal Trio Medusa, da Ubaldo Pantani e da Virginia Raffaele.

Grande festa e grandi ospiti anche in questo ultimo appuntamento della diciottesima edizione di “Quelli che il calcio”: in studio con Victoria ci sarà il giornalista Marco travaglio che presenterà il DVD del suo ultimo spettacolo teatrale dal titolo “Anestesia totale”, di cui è autore e protagonista insieme all’attrice Isabella Ferrari, portato in scena da aprile del 2011.

In studio anche il giornalista conduttore del programma scientifico in onda su Rai 2 “Voyager”, Roberto Giacobbo, che presenterà il suo ultimo libro dal titolo “Da dove veniamo?”, in tutte le edicole dall’8 maggio, che narra la possibilità concreta di un’altra storia, una storia in grado di cambiare la nostra prospettiva e quello che crediamo di conoscere. Un viaggio per indagare quali potrebbero essere realmente le nostre origini e scoprire se effettivamente siamo la prima civiltà evoluta che ha abitato questo pianeta e se siamo i primi esseri in grado di organizzare una società progredita.

Attesissimo l’ingresso in studio di Ornella Vanoni, che finalmente potrà incontrare di persona il suo alter ego interpretato dalla bravissima Virginia Raffaele.

Ospite anche l’ex allenatore del Novara, Emiliano Mondonico che commenterà i retroscena degli azzurri.

Francesco Pannofino e Alessandro Tiberi presenteranno il film “Workers - Pronti a tutto”, uscito nelle sale l’11 maggio che narra in tre episodi il difficile tema del precariato giovanile attraverso gli occhi di tre giovani disoccupati.

Nel ricchissimo parterre saranno presenti anche tutti gli “amici” che hanno partecipato a questa edizione: Catena Fiorello, Idris, Paola Maugeri, Selvaggia Lucarelli, Corrado Fortuna, Alessio Vassallo, Piefrancesco DilibertoPif’, Raul Casadei, Davide Paniate, Federico Russo, John Peter Sloan, Omar Fantini e lo zio Uli, Melissa P, Billo e Venanzio, Suri Chung, Miss Filippine Melanesie Endaya , Samuel Peron, Geo Longhi Zanardi, Luisa Murdaca, Fiorella Lenzi, Massimo Moretto, Emilio Franzoni, Victor Saracco, Vittoria Gazzaneo, Gianluca Grauso, Giuseppe Lodetti, Diablo, Maria Vittoria Polloni, Giorgia Vecchini, Laura Magni, Daniela Gentile e Mauro Cannata, Riccardo Giannì e Maria Concetta Birrico, Marcella Ovani, Yuka Fukuda, Silvia Famularo, Cristina Russo, Francesco Massarenti, Alessio Bencivenni, Federico Solfrini e le quattro calciatrici del Parma Emanuela Taroppio, Monica Zucconi, Sara Terenziani, Francesca Longhi.

Ospiti dello spazio musicale il gruppo indie rock statunitense dei Fun che per la prima volta presenteranno il singolo “We Are Young”, tra i più venduti del mondo con quasi 5 milioni di copie, che ha anticipato l’uscita dell’album “Some Nights”, pubblicato lo scorso 21 febbraio.

Anche in quest’ultima domenica calcistica Marcello Cesena, alias Jean Claude, continuerà a tediare la povera Victoria e i telespettatori con le sue incursioni , i suoi fasulli consigli e le sue sitcom surreali.

Per i collegamenti dagli stadi questa settimana, tra gli altri: Alba Parietti e Chicco Testa; Claudio Lippi, Jivago Santinni, Thiago Alves e Alex Braga; Piero Pelù e Flavio Soriga.

Mentre l’inviata Marisa Passera in questo gran finale sarà a Torino in collegamento dallo Juventus Stadium per raccogliere gli umori dei tifosi juventini, che hanno già conquistato lo Scudetto di Campioni d’Italia. Insieme a lei, allo stadio, anche Arisa che presenterà per la prima volta dal vivo “L’amore è un’altra cosa”, tratto dall’album “Amami”

Nessun commento:

Posta un commento