Venerdì 25 maggio 2012 alle 21.10 su Rai 1 seconda puntata di “Mi gioco la nonna”, il game show condotto da Giancarlo Magalli in cui si sfidano due famiglie per la conquista del montepremi finale.
In questo secondo appuntamento scenderanno in campo le famiglie Zalocco, proveniente da Roma e Barcelli, originaria dell’Isola della Maddalena. Le due squadre si sfideranno nei diversi giochi di abilità fisica e di cultura generale, condotte da Giancarlo Magalli nel percorso che le porterà al premio che potrà arrivare alla somma di 50.000 euro in gettoni d’oro.
Le due inviate speciali del programma, Debora Salvalaggio ed Elisa Silvestrin, accompagneranno le due famiglie in questa pirotecnica avventura televisiva con prove sorprendenti da affrontare individualmente, in coppia o in collettivo, con protagonisti gli agguerriti ed energici componenti delle due famiglie. Come sempre nel corso della serata le due squadre avranno un’unica possibilità di “giocarsi la nonna”, che rappresenta il jolly nei vari giochi.
Le sette prove e sfide di ogni puntata permetteranno di incrementare o di perdere parte del budget iniziale che la famiglia avrà accumulato durante il gioco di apertura: il tapis roulant, sul quale ogni componente della famiglia deve rispondere in corsa ad alcune domande per arrivare alla fine del percorso.
Nel gioco finale dei “5 piccoli porcellin”, un componente della famiglia, bendato e con l’aiuto degli altri familiari, dovrà romperli utilizzando un meccanismo di puntamento. La squadra campione avrà la possibilità di vincere parte o il totale del montepremi accumulato, raddoppiarlo o addirittura perderlo completamente.
Nessun commento:
Posta un commento