domenica 16 settembre 2012

Colorado – Belen Rodriguez e Paolo Ruffini tornano dal 17 settembre con il programma comico di Italia 1

Belen-Rodriguez-Paolo-Ruffini-Colorado-4

Da lunedì 17 settembre 2012 alle 21.10 su Italia 1 torna l’appuntamento in prima serata con Colorado, il programma comico presentato da Paolo Ruffini e Belen Rodriguez con un cast sempre più ricco composta da oltre 40 comici che divertiranno il pubblico con i loro sketch e le loro gag dal ritmo serrato.

Dodici nuovi appuntamenti con la risata e quest’anno le quote rosa del programma crescono con nuove donne comiche che racconteranno in modo dissacrante e attuale l’universo femminile e, in particolare, anche quello maschile. Le nuove entrate sono: Michela Andreozzi, con la sua mimica facciale sbalorditiva prende di mira la mania per la chirurgia estetica; Annalisa Aglioti, disposta a qualunque compromesso pur di trovare un compagno con i suoi annunci di moglie modello; la monologhista napoletana Barbara Foria; l’esplosiva Annalisa Arione, che svelerà quale mistero nascondono le borse delle donne.

Tra le guest star in cartellone, due monologhisti di razza che, con la loro satira, battute caustiche e momenti inediti, travolgono il pubblico in studio e quello da casa: Dario Cassini e Fabrizio Casalino.

Poi, torna uno dei personaggi più emblematici di “Colorado”, al grido di “Pieraaaaaaa” ci sarà Stefano Chiodaroli, il famoso e irascibile panettiere.

In scena altri eccezionali ritorni: Rita Pelusio, dopo avere abbandonato i panni da Winx, veste quelli della disturbatrice: “la Giovanna”; Alessandro Bianchi, un improbabile diplomatico russo; Michelangelo Pulci, il parlamentare che soffre di amnesia.

Tornano anche in questa edizione i capisaldi del cast, tra cui: Digei Angelo, ancora nei panni di Mimmo Quaquaraquà ma questa volta affiancato da Elena Morali e Luna, una nuova e avvenente assistente giunta a “Colorado” direttamente dalla Cina; l’inseparabile duo dei Fichi d’India, al secolo Max Cavallari e Bruno Arena, sempre alle prese con i loro esilaranti battibecchi e nuovi tormentoni; torna anche il mondo di Baz, alias Marco Bazzoni; Pintus, il lettore umano multimediale e monologhista, con le imitazioni di cricetino, Ibrahimovic, Pizzul e Mourinho, reinterpreta, a suo modo, le favole più famose; il mitico Pucci, con i suoi monologhi sulla crisi economica.

Anche questa edizione sarà caratterizzata dalla comicità visuale che si rifà alla Commedia dell’Arte e al cinema muto, tra i protagonisti: Pistillo, alias Andrea Viganò (mimo); Pis & Love, (danza maori Haka); Enzo Polidoro, Andrea Viganò e Didi Mazzilli (montatori mobili componibili); Edoardo Mirabella (acrobata circense); Carlo Della Santa (mimo sonoro); i Gem Boy.

Tra le nuove leve arruolate attraverso i Laboratori di Colorado: Nicoletta Nigro, una divertente ape; Alberto Farina, geniale monologhista; Peppe e Ciccio, viaggiatori virtuali; Carlo Bianchessi, libero pensatore; Nando Timoteo, improbabile reporter; Tirocchi e Paniconi, commedianti di maniera; Eugenio Chiocchi, l’eccentricità di un Salvador Dalì all'italiana.

Per finire, confermati e amatissimi dal pubblico: I Turbolenti, Enzo e Sal, Gabry Gabra, Andrea e Simone, Panpers, Ditelo Voi, Nello Iorio, Herbert Cioffi, in coppia con Raffaele D’Ambrosio, Max Pieriboni.

“Colorado”, prodotto da Colorado Film e 3Zero2 per RTI. Scritto da Cesare Vodani (capoprogetto), Andrea Boin, Raffaele Bruscella, Graziano Cutrona, Cristiano Fantechi, Luciano Federico, Antonio Losito, Ilenia Ferrari, Giovanni Todescan, Paolo Ruffini con la collaborazione ai testi di Giovanni Bognetti. Ideato da Diego Abatantuono, Piero Crispino e Maurizio Totti. Produttore esecutivo Colorado Film Luisella Sacchi. Regia di Cristian Biondani.

Nessun commento:

Posta un commento