sabato 6 ottobre 2012

Quelli che – domenica 7/10/2012 tra gli ospiti: Cody Chesnutt, Paolo Virzì, Luca Marinelli, Thony, Elisa Di Francisca, Fabio Troiano

Cody-Chesnutt-That’s-Still-Mama

Domenica 7 ottobre 2012 alle 13.45 su Rai 2 nuovo appuntamento con “Quelli che”, il programma presentato in diretta dallo studio Tv3 di Corso Sempione da Victoria Cabello che apre le porte al mondo dello sport, del cinema, della danza e della musica con ospiti nazionali e internazionali.

Nel corso della puntata Victoria, conduttrice e autrice del programma, ospiterà in studio il regista Paolo Virzì che insieme ai protagonisti Luca Marinelli e Thony (Federica Victoria Caiozzo) presenterà il suo ultimo film “Tutti i santi giorni”, ispirato al romanzo “La generazione” di Simone Lenzi, in uscita l’11 ottobre.

In questo quarto appuntamento saranno in studio anche la campionessa olimpica schermitrice di fioretto Elisa Di Francisca e le scintillanti coreografie della crew di breakdance tedesca nata nel 1993, Flying Steps.

Immancabili le divertentissime imitazioni Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani; i contributi video con i commenti pungenti anche on line su Twitter e Facebook del Trio Medusa; le nuove performance di Marcello Cesena; e le note tecniche e gli aggiornamenti sull’andamento delle partite di Massimo Caputi.

Tra gli ospiti “tifosi” in studio: Alba Parietti, il pallanuotista Maurizio Felugo e gli attori Fabio Troiano, impegnato nella nuova serie RIS Roma 3 e Filippo Scicchitano protagonista del film di Francesca Comencini “Un giorno speciale” uscito il 4 ottobre.

Inoltre i collegamenti con Antonio Conte da Siena, Andrew Howe dalla sua cantina e Paolo Hendel dalla casa fiorentina.

Lo spazio musicale avrà come protagonista il cantante statunitense Cody Chesnutt, che presenterà in anteprima a “Quelli che” il suo nuovo singolo “That’s Still Mama”, tratto dal suo ultimo album “Landing On A Hundred” in uscita il 30 ottobre.

Nessun commento:

Posta un commento