sabato 6 ottobre 2012

Domenica In – da domenica 7/10/2012 la nuova edizione con Lorella Cuccarini e Massimo Giletti

Lorella-Cuccarini-Massimo-Giletti-Domenica-In-1

Domenica 7 ottobre 2012 alle 14.00 su Rai 1 torna l’appuntamento settimanale con “Domenica In”, il contenitore del pomeridiano domenicale di Rai 1 giunto alla 37ª edizione, condotto da Massimo Giletti e Lorella Cuccarini, che offrirà un approfondimento dei temi di cronaca, attualità e spettacolo.

Si parte come sempre alle 14.00 con Massimo Giletti e la sua “Domenica In… L’Arena”, giunta alla sua nona edizione che si occuperà di temi di stretta attualità, di politica e di costume con contributi filmati e inchieste, affrontando i temi più caldi della settimana.

Una nuova edizione ricca di novità, con una scenografia inedita di grande impatto visivo, in cui sarà dato uno spazio più ampio ai temi di attualità, discussi con ospiti ed esperti in studio, scelti all’ultimo minuto.

Resta confermato lo spazio del programma “L’arena Protagonisti” che quest’anno ospiterà anche dei faccia a faccia tra lo stesso Massimo Giletti ed esponenti di spicco della politica italiana.

Dalle 16.35 il testimone passa nelle mani di Lorella Cuccarini con la nuova edizione di “Domenica In – Così è la vita”, che accompagnerà i telespettatori fino alle 18.45 con il suo spazio dedicato all’attualità, cronaca e spettacolo attraverso storie emblematiche che raccontano la vita, con le sue gioie e i suoi problemi.

Storie raccontate in prima persona e con esperti in studio per un approfondimento del tema della settimana.

Restano confermati i due opinionisti Irene Pivetti e Pierluigi Diaco, ribadendo il detto: squadra che vince non si cambia.

Nessun commento:

Posta un commento