sabato 24 novembre 2012

Cielo che gol – Club Dogo, Claudia Gerini, Sara Tommasi, tra gli ospiti domenica 25/11/2012

Club-Dogo

Domenica 25 novembre 2012 alle 14.00 su Cielo nuovo appuntamento con “Cielo che gol!”, il programma d’intrattenimento calcistico e non solo, condotto da Simona Ventura, con i commenti tecnici di Alessandro Bonan, Vera Spadini, che darà gli aggiornamenti in diretta sulle partite del campionato e Fayna (Valerio Spinella) che con “SantoCielo” proporrà tutte le curiosità prese dal web sul mondo del calcio e sugli avvenimenti più eclatanti della settimana.

I telespettatori potranno assistere a tutti i gol della Serie A in anteprima esclusiva dalle 18.00. La squadra di “Cielo che gol!” si arricchirà della presenza di Maurizio Crosetti, giornalista sportivo de “La Repubblica” e l’ex arbitro Walter Cinciripini che ci parlerà del posticipo Milan-Juve.

Tra gli ospiti di questa domenica Sara Tommasi che, dopo un periodo difficile, racconterà tutti i suoi sogni e i suoi progetti per il futuro in un’intervista a cuore aperto con Simona Ventura.

Per la rubrica “Cielobook!”, questa settimana una delle attrici più amate dal pubblico: Claudia Gerini. Che commenterà con ironia un suo immaginario profilo Facebook. Inoltre, insieme al regista Paolo Genovese e agli attori Eugenio Franceschini e Eugenia Costantini presenterà il suo ultimo film “Una famiglia perfetta”, in uscite nelle sale cinematografiche il 29 novembre, in cui recitano, tra gli altri: Sergio Castellitto, Marco Giallini, Francesca Neri, Carolina Crescentini, Paolo Calabresi, Maurizio Mattioli.

Anche questa domenica torna “Un Tweet di nome Wanda” con la bellissima Wanda Nara e i suoi divertenti tweet dal mondo. Nel corso della puntata anche il primo e unico talent per telecronisti sportivi “Sognando Caressa” e un’altra appassionante performance di freestyler di calcio.

Gli inviati dagli spalti di questa domenica di campionato saranno: per il Torino Vincenza De Cristofaro, compagna di Danilo D’Ambrosio; per la Fiorentina Manuela Tosini, moglie di Viviano; per la Roma la comica Francesca Reggiani; e per il Pescara un altro comico, Vincenzo Olivieri.

Lo spazio musicale ospiterà il gruppo pop rap milanese Club Dogo, composto da Jake La Furia e Guè Pequeno, chiamati anche Fame e Il Guercio e dal beatmaker Don Joe, che insieme al Il Cile, al secolo Lorenzo Cilembrini, si esibiranno nel nuovo singolo “Tutto ciò che ho”, estratto dal loro sesto album studio “Noi siamo il club”.

Il consueto spazio dedicato a X Factor 6 questa settimana ospiterà le eliminate nel quinto live Yendry Fiorentino e Nice (Noemi Lucco Borlera), presentate da Max Novaresi, appartenenti alle Under Donne di Elio.

Nessun commento:

Posta un commento