giovedì 22 novembre 2012

Tale e quale show – anticipazioni undicesima puntata di sabato 23/11/2012

Tale-quale-Show

Penultimo appuntamento venerdì 23 novembre alle 21.10 su Rai 1 con l’undicesima puntata di Tale e quale show, il programma prodotto da Rai Intrattenimento in collaborazione con Endemol Italia condotto da Carlo Conti che prosegue con il mini-torneo tra i primi cinque classificati della prima edizione e i primi cinque di quest’ultima visto lo straordinario successo ottenuto in questa seconda edizione.

Durante la serata di domani Giò di Tonno, vincitore della scorsa puntata con una perfetta imitazione di Nicolas Reyes, voce dei Gipsy Kings, omaggerà Lucio Dalla; Paolo Conticini sarà Renato Zero; Enzo Decaro sarà Elvis Presley; Fausto Leali sarà Totò; Flavio Montrucchio sarà Ricky Martin; Gabriele Cirilli impersonerà una divertentissima Nikka Costa.

Sul fronte femminile invece: Serena Autieri sarà Beyoncé; Pamela Camassa sarà Grace Jones; Luisa Corna sarà Rita Pavone; Rosalia Misseri sarà Caterina Caselli.

Come sempre i concorrenti vip in gara sono assistiti durante la settimana dal team di stilisti, truccatori e parrucchieri e dai quattro vocal coach, Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Daniela Loi, Silvio Pozzoli e dal coreografo Fabrizio Mainini, che li aiutano nelle loro trasformazioni.

La giuria in studio composta da Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi avrà il compito di giudicare tutte le esibizioni dei loro colleghi.

“Tale e Quale Show”, tratto dal format spagnolo “Tu Cara me Suena”, è scritto da Carlo Conti, Mario D’Amico, Emanuele Giovannini, Luca Parenti, Ivana Sabatini e Leopoldo Siano. Le musiche sono del maestro Pinuccio Pirazzoli. Le coreografie di Fabrizio Mainini. La scenografia di Riccardo Bocchini. La regia è di nuovo affidata a Maurizio Pagnussat.

Nessun commento:

Posta un commento