venerdì 30 novembre 2012

Ti lascio una canzone – Riccardo Cocciante ospite della finale di sabato 1° dicembre 2012

Riccardo-Cocciante

Sabato 1° dicembre 2012 alle 21.10 su Rai 1 ultimo appuntamento con la finalissima di Ti lascio una canzone, il talent show condotto da Antonella Clerici che proclamerà il vincitore di questa sesta edizione.

Chi tra i nove finalisti Gabriele Acquavia, Valentina Baldelli, Vania Ferrara, Carlo Fontani, Matteo Martignoni, Clara Palmeri, Michele Perniola, Beatrice Pezzini e Giovanni Sutera Sardo si aggiudicherà la corona di vincitore.

Lo scopriremo domani sera dopo aver assistito a un percorso iniziato i primi di settembre che ha visto esibirsi tanti giovani talenti guidati dal maestro Leonardo De Amicis, dai vocal coach e dai preziosi consigli della giuria tecnica presente in studio e formata da Massimiliano Pani, Pupo e Cecilia Gasdia.

Ma come sempre spetterà al pubblico l’ultima parola nella scelta del vincitore, attraverso il televoto che deciderà quale brano tra le tre canzoni finaliste rimaste in gara scrivere nell’albo d’oro del baby talent.

Ospite musicale della serata sarà Riccardo Cocciante che insieme ai ragazzi darà vita sul palco a intensi duetti sui suoi innumerevoli successi, mentre i piccoli Valerio e Beatrice omaggeranno il mito di Fred Buscaglione.

Terminata la diretta, dalle 0.00 alle 0.30 andrà in onda “Ti lascio una canzone – Smile”, uno speciale dedicato al dietro le quinte dello show con i momenti più divertenti e curiosi della puntata: dalle prove delle esibizioni ai simpatici fuori onda di Antonella Clerici e dei giovani protagonisti della trasmissione.

Nessun commento:

Posta un commento