Un nuovo imperdibile appuntamento attende i telespettatori di Rete 4 venerdì 14 dicembre 2012 alle 21.10 con la terza puntata de “Lo spettacolo della natura 2”, il programma dedicato ai documentari evento firmati dalla BBC e dal National Geographic in prima visione assoluta condotto da Tessa Gelisio con la partecipazione del fuoriclasse del rugby Martin Castrogiovanni.
In questo terzo appuntamento saranno al centro della serata i superpredatori, l’attacco di virus e batteri e i grandi migratori nei cieli del Sud America.
Il regno dei superpredatori vedrà questa settimana il banchetto di un anaconda, la caccia spietata di un orso polare e l’attacco di una tigre.
Poi lo straordinario mondo dei primati per scoprire com’è la vita da gorilla; gli oranghi e i loro cuccioli, svezzati non prima del compimento dei 9 anni.
Il viaggio all’interno del corpo umano, mostrerà quali meccanismi difendono l’organismo da virus, batteri e attacchi esterni.
Per gli straordinari viaggi dei grandi migratori, verrà raccontato il Sud America dal cielo. In volo sulle ali di condor, avvoltoi, are scarlatte e colibrì, tra cascate, distese sconfinate e i grattacieli di Rio.
“Lo spettacolo della natura” è un programma a cura di Cristiana Mastropietro. Il produttore esecutivo è Paolo Galanti. Il direttore della fotografia è Giorgio Horn. Nicola Prosatore firma la regia.
Nessun commento:
Posta un commento