sabato 12 gennaio 2013

Cielo che gol - Rossano Rubicondi e Bernardo Corradi ospiti della nuova formula con Simona Ventura

Simona-Ventura-Cielo-che-gol-1

Domenica 13 gennaio 2013 alle 17.00 su Cielo parte la nuova formula di “Cielo che gol!”, il programma condotto da Simona Ventura, andrà in onda in una nuova versione per via dei bassi ascolti che non hanno raggiunto i risultati sperati.

La prima parte, trasmessa dalle 17.00, vedrà come sempre padrona di casa Simona Ventura, in un pomeriggio di spensieratezza e intrattenimento con tanti ospiti e una nuova chiave tutta al femminile.

Al fianco di Simona ci sarà Vera Spadini che illustrerà i risultati finali delle partite di campionato, nell’attesa di vedere, dalle 18.00, gli highlights di tutti gli incontri disputati.

Ospiti di questa puntata saranno il calciatore Bernardo Corradi e Rossano Rubicondi; quest’ultimo si sottoporrà ad una “Intervista in Rosa” condotta da Simona Ventura, Vera Spadini, Wanda Nara e Alessandra Faiella.

Questa settimana sarà in studio Alessandro Cattelan che, eccezionalmente per questa puntata, lancerà il momento “Twitaly”, ovvero una raccolta dei tweet più divertenti degli ultimi giorni.

La seconda parte, trasmessa dalle 21.00, sarà il nuovo programma “Cielo che Gol! – Night”, capitanato da Alessandro Bonan insieme ad opinionisti ed esperti del settore come: l’ex calciatore Christian Panucci, il giornalista sportivo de “La Repubblica” Maurizio Crosetti, l’ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli e la giornalista Licia Granello.

Subito dopo, dalle 22.50, le immagini del posticipo e, dalle 23.30, una carrellata completa di tutti i gol che hanno caratterizzato la giornata.

Nella prima serata calcistica di Cielo ci sarà anche Fayna (Valerio Spinella) che, in maniera ironica e divertente mostrerà curiosità prese dal mondo del web.

Non mancherà anche “Sognando Caressa”, il talent show per aspiranti telecronisti sportivi, entrato ormai nella seconda fase di selezioni.

Nessun commento:

Posta un commento