Appuntamento domenica 17 marzo 2013 a partire dalle 15.00 su Rai 3 con una nuova puntata di “Alle Falde del Kilimangiaro” il programma di viaggi, scoperte, storie e reportage condotto da Licia Colò.
Questa settimana Licia Colò ospiterà Franco Dragone il regista, coreografo, ideatore tra le altre cose, dell’universo magico del “Cirque du Soleil” e dello straordinario “Le Rêve”. Dragone, trasferitosi dalla provincia di Avellino alla volta del Belgio, ha conquistato successi professionali in tutto il mondo, racconterà ai telespettatori come è riuscito a trasformare il mondo degli spettacoli dal vivo conciliando la virtuosità delle prodezze artistiche con la padronanza delle tecnologie d’avanguardia.
I “Viaggiatori registi” di questa puntata ci faranno viaggiare rispettivamente in Malesia e in Russia.
Anche questa settimana si cercherà di dimostrare come sia possibile, soprattutto in tempo di crisi, vivere una giornata visitando ogni volta una diversa città italiana, avendo a disposizione solo 10 Euro: in questa puntata si andrà a Siena.
Immancabile il gioco telefonico con il pubblico da casa del “Dove siamo?”, in questa edizione sempre più ricco ed avvincente e grazie al quale, i telespettatori più preparati e veloci, potranno vincere un tablet di ultima generazione.
La musica, sempre rigorosamente dal vivo, sarà affidata alla professionalità e simpatia della Kilimangiaro Band, con la novità di questa edizione di un ospite musicale straniero che apporterà i suoni e le atmosfere del suo Paese di origine.
Nessun commento:
Posta un commento