Nuovo appuntamento domenica 10 marzo 2013 su Cielo con “Cielo che gol!”, il programma condotto nella prima parte da Simona Ventura, e nella seconda da Alessandro Bonan con il segmento “Cielo Che Gol! Night” in seconda serata.
La trasmissione inizierà a partire dalle 17.00 con “Cielo che Gol!”, guidato da Simona Ventura e con Barbara Foria, Cristina De Pin e Vera Spadini.
Primo ospite di questa nuova puntata per l’intervista a 4 sarà il direttore del settimanale di cronaca rosa “Chi”, Alfonso Signorini.
Poi ci sarà uno spazio dedicato a Massimiliano Rosolino e Roberta Mastromichele che saranno ospiti in studio, e parleranno dello “Yamamay Fashion Show”, trasmesso da Cielo venerdì 15 marzo alle 21.00, in cui vestono i panni di giudici e della sfilata delle quattro modelle finaliste del contest.
Ampio spazio anche per la nuova stagione di Formula 1 che prenderà il via dal 15 al 17 marzo con il Gran Premio d’Australia nel circuito Albert Park Lake di Melbourne, insieme a Marta Abiye e Sarah Winkhaus, la giornalista tv tedesca considerata l’Ilaria D’Amico di Sky Deutschland.
Mentre in collegamento per la partita Juventus-Catania ci sarà la showgirl e attrice Alena Seredova.
Seguiranno, come di consueto, a partire dalle 18.00 gli highlights di tutti gli incontri disputati in anteprima assoluta in chiaro.
Dalle 22.30 l’appuntamento con la giornata calcistica passa ad Alessandro Bonan con “Cielo che Gol! Night”, per una serata all’insegna di ben due posticipi: Inter-Bologna e Lazio-Fiorentina.
Per i commenti a caldo sui due match interverranno Billy Costacurta e Teo Teocoli che, a sorpresa, proporrà nuove e divertenti imitazioni.
Una seconda serata come sempre a base di calcio, ma arricchita questa settimana anche dalla Formula 1, con ospite in studio il pilota Giancarlo Fisichella.
Per concludere, dalle 22.50, andranno in onda le immagini del posticipo in anteprima assoluta per i canali in chiaro e, dalle 23.30, una carrellata completa di tutti i gol che hanno caratterizzato i match della Serie A.
Nessun commento:
Posta un commento