venerdì 26 aprile 2013

Amici 2013 - Fedez e Nesli ospiti, Gabriel Garko giudice nel quarto Serale di sabato 27-4-2013

Amici-12-studio-4

Sabato 27 aprile 2013 alle 21.10 su Canale 5 appuntamento (sempre registrato) con la quarta puntata del Serale diAmici 12, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi sempre primo nei risultati d’ascolto nonostante la maggior parte dei telespettatori sappia prima della puntata chi saranno gli eliminati della serata.

Ospite d’apertura di questo quarto Serale sarà l’imprenditore Guido Martinetti, mentre il quarto giudice sarà l’attore torinese Gabriel Garko, famosissimo in serie televisive come: “Il peccato e la vergogna”, “L’onore e il rispetto”, “Il peccato e la vergogna” e presto nella nuova fiction “Rodolfo Valentino”, diretta da Alessio Inturri e Luigi Parisi.

Ospiti comici saranno Fratelli Lo Tumolo, conosciuti nella quarta edizione di “Italia’s Got Talent”, in cui si sono classificati al secondo posto dietro al vincitore Daniel Adomako.

I ragazzi in questo quarto serale duetteranno con i due rapper Fedez, nome d’arte di Federico Leonardo Lucia e Nesli, nome d’arte di Francesco Tarducci.

Le notizie riguardanti il possibile ritiro di Miguel Bosé dalla gara hanno avuto conferma oggi con l’ufficiale sostituzione del cantante con la ballerina Eleonora Abbagnato e con il rapper Nesli, che ne prenderanno il posto dalla prossima puntata probabilmente dal sesto Serale.

Le notizie di questo quarto serale sono arrivate un po’ frammentate per alcuni problemi tecnici, soprattutto durante la prima manche, comunque come sempre seguirà un breve riassunto delle prove svolte dai ragazzi e gli eliminati della puntata.

Attenzione Spoiler: Non proseguire se non vuoi sapere come è andata la gara.

La prima e la seconda sfida, delle quali non ci sono pervenute le modalità e le prove, sono state entrambe vinte dalla Squadra Bianca di Emma Marrone.

La terza sfida è stata tra i due capisquadra Emma con il brano “Trattengo il fiato” contro Miguel Bosé insieme a Ylenia e Verdiana sul brano “Te amaré”, con voto segreto.

La quarta sfida, Marta contro Pasquale: ha vinto Marta.

Per la quinta sfida non sono pervenute notizie, ma è stata vinta dai Bianchi.

La prima manche è stata vinta dai Bianchi, i nominati della Squadra Blu sono stati Antonio, Edwyn e Marta: salvati Antonio ed Edwyn, prima eliminata Marta.

La sfida ricomincia con la seconda manche e nel primo scontro, di cui non sono arrivate notizie, hanno vinto di nuovo i Bianchi.

Seconda sfida, Moreno con un nuovo inedito, contro Antonio: il punto va a Moreno dei Bianchi.

Nella terza sfida, Nicolò contro Pasquale e Lorella con voto segreto.

La quarta sfida ha visto protagoniste Ylenia contro Greta, entrambe con l’inedito: ha vinto Ylenia dei Blu.

La quinta sfida è il duetto Fedez insieme a Greta e Moreno contro Nesli insieme a Edwyn: hanno vinto i Bianchi con Greta e Moreno in duetto con Fedez.

Il voto segreto da di nuovo il punto ai Bianchi che vincono anche la seconda manche.

I nominati della Squadra Blu sono: Antonio, Edwyn e Verdiana. Miguel Bosé salva Verdiana, i professori salvano Edwyn, Antonio è il secondo eliminato della serata.

Gli eliminati della puntata sono Marta e Antonio.

Nessun commento:

Posta un commento