sabato 27 aprile 2013

Cielo che Gol! - Antonio Maggio, Bobo Vieri ospiti di Simona Ventura

Antonio-Maggio-Sanremo-2013

Domenica 28 aprile 2013 alle 17.00 su Cielo consueto appuntamento con il programma calcistico “Cielo che Gol!”, condotto da Simona Ventura nella prima parte e da Alessandro Bonan nella seconda, “Cielo che Gol! Night”, in onda alle 22.30.

Questa settimana Simona Ventura, insieme al cast fisso composto da Barbara Foria, Cristina De Pin, Vera Spadini e Gianfranco Butinar, intratterrà come sempre i telespettatori fino agli highlights delle partite.

Al centro dell’intervista a quattro, ci sarà l’ex calciatore Bobo Vieri, che possiamo vedere tutti i giovedì su Sky Uno insieme all’amico allenatore ed ex calciatore Marco Delvecchio nel loro programma “Bobo e Marco - i re del ballo”, un divertente viaggio a ritmo di danza dei due “ballerini-centravanti”.

Ospite musicale di questa settimana sarà Antonio Maggio, scoperto nella prima edizione del talent show “X Factor” in cui ha vinto con il gruppo degli Aram Quartet e vincitore come solista all’ultimo “Festival di Sanremo” nella categoria Giovani con il divertente brano “Mi servirebbe sapere”, tratto dall’album “Nonostante tutto”.

Per finire, Simona Ventura intervisterà l’imprenditore Alfio Marchini in collegamento da Roma.

A partire dalle 22.30 poi, subito dopo il film “Aliens - Scontro finale”, il timone passa nelle mani di Alessandro Bonan con la trasmissione “Cielo che gol! Night”, in cui verranno commentate le azioni più interessanti e i risultati del posticipo di questa 34ª Giornata di Serie A Milan-Catania, che vedrà il ritorno in campo dell’attaccante del Milan Mario Balotelli, insieme all’attaccante Maxi Lopez, all’attrice e commentatrice Sarah Maestri, al giornalista Maurizio Crosetti e all’opinionista e comico Teo Teocoli.

Antonio Maggio - Mi Servirebbe Sapere

Nessun commento:

Posta un commento