sabato 27 aprile 2013

Quelli che - domenica 28-4-2013 ospiti Gianmarco Tognazzi e la sorella Maria Sole, Anna Tatangelo, Chiara Francini, Giovanni Sollima, Enrico Melozzi

Viaggio-sola-poster

Domenica 28 aprile 2013 alle 13.45 su Rai 2 ancora una nuova puntata con Quelli che, il programma presentato da Victoria Cabello, e con il Trio Medusa, le parodie di Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani e le note tecniche con gli aggiornamenti delle partite di Massimo Caputi e Daniele Tombolini.

Al tavolo la Cabello, autrice e conduttrice del programma, incontrerà Gianmarco Tognazzi e la sorella Maria Sole Tognazzi, regista del film “Viaggio da sola”, uscito nelle sale il 24 aprile, in cui sono protagonisti Margherita Buy e Stefano Accorsi.

Poi divertenti chiacchere al femminile con Anna Tatangelo, protagonista del suo nuovo singolo dal titolo “Occhio per occhio” scritto per lei da Gigi D’Alessio, che si alternerà al tavolo con l’attrice fiorentina Chiara Francini, conduttrice del nuovo programma satirico di RaiDue “#Aggratis”, in onda da martedì 30 aprile alle 23.40.

Per lo spazio musicale saranno protagonisti il violoncellista e compositore Giovanni Sollima e il compositore, direttore d’orchestra Enrico Melozzi, promotore e ideatore del progetto unico in Italia “I 100 violoncelli” nato all’interno del Teatro Valle Occupato di Roma.

Nel parterre: Gianfranco Berardi, Luisito Suarez, Nicola Berti, Francesco Baccini, Totò Schillaci, Regina Baresi, Alba Parietti, Idris, Attilio Romita, Gianluigi Paragone, Eraldo Pecci, Stefano Argilli, Gabriele Maio, Laura Magni, Daniele Pecci.

Inoltre i goal del campionato di calcio di serie A con i collegamenti: dal suo ufficio a Roma Maurizio Costanzo e Giampiero Galeazzi per Roma-Siena; da una balera a Milano Dario Vergassola, Corrado Tedeschi, Paolo Hendel e Miss Simpatia Veronica Maffei per Sampdoria-Fiorentina; dal Museo del Torino Bruno Gambarotta e le due Belle Trifolere Alessia Viberti e Wendy Montaldo per Torino-Juventus.

Nessun commento:

Posta un commento