venerdì 21 giugno 2013

Massimo Giletti colpito al volto da un proiettile di gomma: “Sto bene, ma ho rischiato di perdere un occhio”

Massimo-Giletti-4

Massimo Giletti è stato colpito al volto da un proiettile di gomma sparato da un fucile caricato con proiettili di gomma mentre si trovava sul terrazzo della propria casa.

«Sto bene, ma ho rischiato di perdere un occhio […] Mi hanno sparato due proiettili di gomma mentre ero sul terrazzo di casa mia: uno mi ha colpito appena sopra il sopracciglio, l’altro un centimetro sotto l’occhio».

Queste le parole del conduttore in un’intervista rilasciata a oggi.it, nella quale racconto il brutto episodio in cui si è ritrovato coinvolto questa mattina.

A quanto sembra, da una casa di fronte all’abitazione di Massimo Giletti, alcuni giovani in un presumibile, assurdo e molto pericoloso gioco, lo avrebbero preso di mira con un fucile caricato con proiettili di gomma.

Giletti non ha subito gravi lesioni nell’incidente, solo un brutto spavento vista la vicinanza con cui il proiettile ha quasi centrato l’occhio del giornalista.

Gli autori dell’ingiustificabile “bravata” sono tutti giovani, identificati dai Carabinieri che hanno rinvenuto i materiali da loro utilizzati per compiere il gesto.

I giovani autori della sconsiderata “bravata” sono stati identificati dai Carabinieri, che hanno anche rinvenuto i materiali da loro utilizzati.

Nessun commento:

Posta un commento