martedì 6 agosto 2013

Pechino Express 2 - completato il cast delle otto coppie in gara

Pechino-express-logo

Da lunedì 9 settembre in prima serata su Rai 2 ricomincia l’avventura con la seconda edizione di Pechino Express, il popolare reality show che nella prima edizione ha conquistato un discreto riscontro di pubblico e di critica.

Questa seconda edizione del programma adattato da un format belga-olandese che consiste in una gara tra dieci coppie di concorrenti parenti, amici o fidanzati famosi e non, in gara in un percorso di 10.000 chilometri per raggiungere una meta finale a tappe intermedie di tre giorni ciascuna, sarà condotta da Costantino della Gherardesca, già concorrente della prima edizione (arrivato terzo insieme al nipote Barù), che prenderà il posto di Emanuele Filiberto di Savoia.

La nuova seconda edizione del reality cambierà anche ambientazione: il programma non si svolgerà più tra India, Nepal e Cina, ma nelle nuove mete di Laos, Vietnam, Cambogia e Thailandia.

Le sette coppie vip ingaggiate per il viaggio della nuova avventura di Pechino Express 2 anticipate da “Sorrisi e Canzoni Tv” sono: la Marchesa d’Aragona insieme al suo maggiordomo Gregory, l’attrice Corinne Clery con il suo fidanzato Angelo Contabile, l’attore Massimo Ciavarro con il figlio Paolo, il campione olimpico di nuoto Massimiliano Rosolino con la velista olimpionica di windsurf Alessandra Sensini, gli attori de “I CesaroniNiccolò Centioni e Micol Olivieri.

Per quanto riguarda la coppia di concorrenti nip che sfideranno i personaggi famosi in questa lunga avventura saranno Daniel Moreno Mendoza e Laura Caratelli.

Nessun commento:

Posta un commento