martedì 6 agosto 2013

Studio 5 - Barbara d’Urso, Simona Molinari, Elenoire Casalegno e le ragazze di Non è la Rai ospiti della sesta puntata di mercoledì 7-8-2013

Simona-Molinari-Dr-Jekyll-Mr-Hyde

Mercoledì 7 agosto 2013 alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la sesta e ultima puntata di “Studio 5”, il programma condotto da Alfonso Signorini per ripercorrere la storia della rete ammiraglia Mediaset attraverso i suoi protagonisti.

Prima ospite della serata sarà la conduttrice Barbara d’Urso, che ha esordito come showgirl sul finire degli anni settanta nella neonata emittente privata Telemilano 58, successivamente rinominata in Canale 5; conduttrice di tanti programmi di successo della rete Mediaset come il “Grande Fratello”, “Pomeriggio Cinque” e Domenica Live” che torneranno a settembre.

Poi sarà in studio la modella e conduttrice Elenoire Casalegno, che ha debuttato alla conduzione nel programma musicale di Italia 1 “Jammin”, presentato dal 1994 fino al 1997; mentre dal 1997 al 1999 ha affiancato Raimondo Vianello alla conduzione della trasmissione sportiva “Pressing” sempre su Italia 1; nel 2009 presenza fissa nel salotto di “Domenica Cinque” condotto da Barbara d’Urso.

Inoltre saranno ospiti in studio quattro ex ragazzine del mitico programma “Non è la Rai”, ideato da Gianni Boncompagni e Irene Ghergo e diretto dallo stesso Boncompagni, trasmesso dal 9 settembre 1991 al 30 giugno 1995 per quattro edizioni: Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi, Maria Monsè ed Eleonora Cecere.

Ospite musicale la splendida cantautrice Simona Molinari con il suo ultimo brano “La felicità” che ha partecipato alla 63ª edizione del “Festival di Sanremo” in coppia con Peter Cincotti, estratto dal suo quarto album “Dr. Jekyll Mr. Hyde”.

Nessun commento:

Posta un commento