sabato 28 settembre 2013

Domenica Live - Barbara d’Urso al timone della seconda edizione dal 29 settembre su Canale 5

Domenica-Live-3

Prende il via da domenica 29 settembre 2013 alle 14.00 su Canale 5 la seconda edizione di Domenica Live, il programma condotto negli studi milanesi di Cologno Monzese da Barbara d’Urso, che andrà avanti fino al mese di giugno del prossimo anno.

Come sempre verranno trattati tutti i temi più caldi dell’attualità, della politica, dell’economia, della cronaca ma anche quelli di costume e spettacolo. E come annunciato dalla stessa Barbara sarà un programma:

“Solare, positivo, propositivo”

E la conduttrice ha aggiunto nell’intervista rilasciata a “Il Giornale”:

«È stata una delle prime cose che abbiamo deciso col direttore di Videonews, Mario Giordano. Certo: ci occuperemo sempre di politica, attualità, cronaca. Ogni settimana punteremo sui fatti di maggior richiamo. Ma anche col sorriso, quando possibile, e sempre con umanità. seguendo umori e curiosità dello spettatore, anche andando a cercare storie di vita dimenticate, ma piene di valori positivi”

Nell’intervista Barbara prosegue parlando della sfida Auditel tra “Domenica Live” e la nuova “Domenica In” di Mara Venier, dicendo di essere certa che verrà battuta:

«Sono assolutamente certa che sarò battuta. Mediaset, rispetto alla Rai, ha obiettivi diversi»

Poi prosegue parlando del nuovo studio, lo stesso di “Pomeriggio Cinque” a Milano, ma più grande, evitandole così le faticose trasferte della passata stagione:

«Ringraziando Dio e Mediaset, che mi ha concesso di fare anche Domenica Live negli studi di Cologno Monzese, evitandomi di prendere due volte a settimana il treno Roma-Milano»

Inoltre non mancheranno le d’Urso-interviste a cuore aperto ai personaggi del mondo dello spettacolo:

«D’altra parte le mie interviste somigliano a me. Per questo, anche quelle, o sono amate oppure odiate. Ricordo con piacere di aver ricevuto l’apprezzamento di tutti i grandi che ho intervistato. Da Letta a Pannella, da Berlusconi a D’Alema»

Nessun commento:

Posta un commento