domenica 8 settembre 2013

Forum - Barbara Palombelli conduce la ventinovesima edizione del tribunale di Canale 5 da lunedì 9 settembre

Barbara-Palombelli-Forum-1

Lunedì 9 settembre 2013 alle 11.00, in diretta dagli studi Elios di Roma, riparte la nuova 29ª edizione di “Forum”, il programma che accompagna i telespettatori delle reti Mediaset fin dal lontano 1985 con la nuova padrona di casa Barbara Palombelli, al suo esordio alla guida del tribunale più longevo della tv.

Durante una recente intervista la giornalista ha dichiarato:

«Sono veramente entusiasta di affrontare questa sfida. Forum è lo specchio del Paese, la pancia degli italiani: un concentrato di emozioni e storie»

La nuova edizione di “Forum” sarà sempre più aperta ai casi di attualità e ai nuovi problemi generati dalla vita moderna, sia in ambito pubblico sia in ambito familiare.

Ad esaminare le cause dei contendenti ci sarà una rosa formata da giudici di assoluto prestigio a cui si va ad aggiungere Nino Marazzita, avvocato 75enne, protagonista dei più importanti processi della storia italiana degli ultimi quarant’anni.

All’interno dello studio è stato creato un angolo per la redazione che avrà il compito di monitorare le agenzie stampa e le richieste di aiuto inviate dai telespettatori.

Ma anche da casa, come dallo studio, per ogni causa ci si potrà schierare con l’una o con l’altra parte votando sul sito internet della trasmissione. La sommatoria dei punteggi ottenuti andrà a formare una sorta di bilancia virtuale che penderà verso uno dei due contendenti.    

Inoltre ci sarà un angolo dedicato ai giovani che in questo memento stanno attraversando un periodo di difficoltà familiare e lavorativa, il cui profilo verrà presentato in trasmissione e inserito sul sito del programma.

Nel cast - non sono stati riconfermati Fabrizio Bracconeri e Marco Senise - arriveranno Valeria Altobelli, studia da notaio e ambasciatore, e Giada Massara, ingegnere, mamma e moglie.

“Forum” andrà in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 11.00 su Canale 5 e alle 14.45 su Rete 4 con “Lo sportello di Forum”.

Nessun commento:

Posta un commento