domenica 22 settembre 2013

I fatti vostri - da lunedì la nuova edizione con Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e con la novità Marisa Laurito

I-fatti-vostri

Da lunedì 23 settembre 2013 alle 11.00 torna su Rai 2 “I fatti vostri”, la trasmissione, in onda fin dal 1990, condotta da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, con Paolo Fox e il suo oroscopo, tutti i giorni dal lunedì al venerdì per la regia di Michele Guardì.

La nuova edizione del programma allarga la proposta ad una più ampia fascia di pubblico, sono infatti previste nuove rubriche e una postazione wi-fi per il dialogo diretto anche via Internet.

Tra le novità di questa stagione arriva in Piazza l’attrice Marisa Laurito che si occuperà dello spazio in cucina come nuova divertente cuoca della trasmissione.

Tra i nuovi appuntamenti “Mamma oggi” e “Sport e salute” che aiutano a migliorare la forma fisica di mamme e figli con la presenza in studio di un ortopedico e di un personal trainer.

Una volta a settimana “I fatti vostri” si metterà all’ascolto dei giovani su un tema legato all’attualità (cronaca, costume o televisione). Un nuovo gioco si occuperà dei fatti salienti della storia d’Italia recente.

Tra le rubriche classiche tornano “La Nostra Salute” con Luciano Onder, “Buono a Sapersi” con consigli utili per l’economia domestica, “SOS 4 Zampe” con “dog Trainer” che fornisce consigli per rendere migliore la convivenza con i nostri animali.

Ritroveremo poi la rubrica “Saranno Famosi”, dedicata ai giovani artisti e “Questa l’ho pensata io” spazio aperto alla fantasia degli inventori più bizzarri.

Luca Sardella torna con “l’Orto Reality” e con un nuovo spazio quotidiano volto alla riscoperta dei prodotti migliori della campagna italiana.

L’orchestra è diretta anche quest’anno dal maestro Demo Morselli.

“I fatti vostri” è un programma di Michele Guardì, Giovanna Flora, Rory Zamponi. Regia di Michele Guardì.

Nessun commento:

Posta un commento