domenica 22 settembre 2013

Made in Sud - lunedì 23-9-2013 la terza puntata: Francesco Cicchella con il nuovo personaggio di Francesco “Kekko” Silvestre

Made-in-Sud-20

Lunedì 23 settembre alle 23.50 su Rai 2 andrà in onda la terza puntata di questa nuova edizione di Made in Sud, lo show dedicato alla comicità condotto da Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, accompagnati dalla consolidata ed affiatata squadra di quaranta comici ed otto ballerine.

Tra le novità della terza puntata, Francesco Cicchella, alle prese con il nuovo personaggio Francesco “Kekko” Silvestre frontman e cantante dei Modà; il ritorno di Bimbo Minkia sempre pronto a pubblicizzare i suoi  video paradossali; e la irriverente parodia che Fatima Trotta fa della teenager Violetta, l’eroina delle giovanissime.

A tradurre tutte le battute in dialetto ci sarà come sempre il Prof. Enzo Fischetti, mentre  per i comici in trasferta dal nord, anche questa settimana ci sarà Marco Della Noce nelle vesti di Larsen, lo stralunato fonico brianzolo.

Immancabili i monologhi di Ciro Giustiniani e del nonno moderno, interrotti dalle fulminee incursioni di Lello Musella, Mariano Bruno e Alessandro Bolide.

“Made in Sud”, realizzato nel CPTV di Napoli, è un programma di Paolo Mariconda e Nando Mormone, per la regia di Sergio Colabona.

Nessun commento:

Posta un commento