sabato 28 settembre 2013

Quelli che il calcio di domenica 29-9-2013 - i Placebo, Arisa, Alessandro Roja, Daniele Merlini, Giulia Luzi e Giuliano Peparini tra gli ospiti

Placebo

Domenica 29 settembre 2013 a partire dalle 13.50 in diretta su Rai 2 andrà in onda la terza puntata di Quelli che il calcio, il programma di intrattenimento sportivo condotto da Nicola Savino con i suoi compagni di viaggio Ubaldo Pantani, Massimo Caputi e Daniele Tombolini.

Ospiti musicali della puntata, in anteprima esclusiva, un grande nome della musica internazionale: i Placebo con il primo singolo “Too Many Friends”, estratto dal nuovo album “Loud Like Love”.

Nel corso del programma al Tv3 di Corso Sempione si alterneranno tanti personaggi, dallo spettacolo allo sport.

Arisa racconterà la sua nuova sfida come doppiatrice nel film d’animazione “Cattivissimo me 2” in uscita il 10 ottobre.

In studio anche Alessandro Roja, protagonista della fiction di Rai 2 “La Farfalla Granata”, dedicata a Gigi Meroni, storico calciatore del Torino.

Dal cast dell’opera musicale “Romeo & Giulietta” Daniele Merlini, Giulia Luzi e il regista Giuliano Peparini.

Nicola Savino ospiterà anche la giovane tennista Camila Giorgi, arrivata per la prima volta  agli ottavi di finale degli US Open.

Ubaldo Pantani continuerà a divertire il pubblico con i suoi personaggi e le incursioni a caldo durante la diretta.

E ancora risate con Maria Di Biase, Corrado Nuzzo e lo steward Sambucco.

L’area tecnica, curata da Massimo Caputi e Daniele Tombolini, aggiornerà lo studio e i telespettatori sull’andamento delle partite della Serie A.

Dal Parterre i commenti degli ospiti tifosi: Giuseppe Furino (Juventus), Patrizio Sala (Torino), Maisha e Giulia Grispino (Sassuolo), Arianna e Giovanni Fidanza (Atalanta), Leonardo Frattini (Verona), Lulù Oliveira (Cagliari), Bianca Atzei (Cagliari), Juary (Inter), Mario Menicagli (Livorno), i Sonorha (Chievo), Agostino Nascimbeni (Udinese), Ketty Ranno, (Catania), Syria (Lazio).

Non mancheranno i collegamenti: dal “Cous Cous Fest” di San Vito Lo Capo con Valentina Ricci, ai Mondiali di Ciclismo di Firenze.

Inoltre, Simone Colombari e Marta Zoboli dalla spiaggia di Paola (Cosenza), e Gianfranco Monti dalla casa di Gianpaolo Pazzini.

Nessun commento:

Posta un commento