sabato 28 settembre 2013

Paperissima Sprint - torna con Juliana Moreira ogni domenica dal 29 settembre

Paperissima-Sprint-6

Dal 29 settembre ogni domenica alle 20.40 su Canale 5 torna “Paperissima Sprint”, con Juliana Moreira che prende il testimone dall’edizione estiva condotta da Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti.

Il varietà firmato da Antonio Ricci e scritto con Lorenzo Beccati e con Alessandro Meazza, Carlo Sacchetti e Fabio Nocchi torna con un’edizione speciale, in onda ogni domenica a partire dal 29 settembre con al timone la bellissima Juliana Moreira, che dopo il successo del 2011 condurrà per la quarta volta il varietà domenicale dell’access prime time di Canale 5, affiancata dall’immancabile Gabibbo.

“Paperissima Sprint”, viaggerà per tutto l’autunno tra le più belle località italiane, prendendo il via da Sarnico, la cittadina vicino a Bergamo, sul lago d’Iseo.

Le divertenti gag inedite di Juliana Moreira e del Gabibbo si alterneranno a papere Vip e filmati provenienti da tutto il mondo: video amatoriali con protagonisti bambini, animali, piccoli incidenti domestici, matrimoni, imprese sportive e molto altro.

La prima edizione di Paperissima Sprint risale al 1990 e nasce su Italia 1 come uno speciale di Paperissima. Tra i conduttori che si sono susseguiti stagione dopo stagione: il padre della Tv italiana Mike Bongiorno, un’esordiente Michelle Hunziker, Serena Grandi, Miriana Trevisan, Naike Rivelli, Antonella Mosetti, Eva Henger, Edelfa Chiara Masciotta, Juliana Moreira, Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti.

Nessun commento:

Posta un commento