giovedì 5 settembre 2013

Striscia la Notizia - Marco Della Noce nuovo Capitan Ventosa al posto di Luca Cassol

Marco-Della-Noce-Capitan-Ventosa-1

Marco Della Noce è stato scelto da Antonio Ricci per sostituire Luca Cassol nella parte di Capitan Ventosa nella nuova edizione di Striscia la Notizia.

Il papà di Striscia sta completando la squadra della nuova edizione del Tg satirico di Canale 5 e tra le tante notizie, vere o false che siano, finora l’unica certezza è che Capitan Ventosa cambierà volto: a indossare l’inconfondibile costume giallo e arancio sarà infatti l’attore Marco Della Noce e non più Luca Cassol come nelle passate edizioni.

Marco Della Noce è stato lanciato proprio da Antonio Ricci molti anni fa nel programma “Drive In”, prima di diventare il famoso Oriano Ferrari di “Zelig” e ultimamente con la sua partecipazione al programma comico di Rai 2 “Made in Sud”.

Luca Cassol ha spiegato il perché della sua scelta di lasciare il programma:

«Gli undici anni con Striscia sono stati fantastici e sono certo che ci saranno altre occasioni di collaborazione. Oggi sento il bisogno di riflettere sul mio futuro, di rimettermi in gioco, di trovare una strada diversa da quella del supereroe. Faccio tanti auguri a Marco Della Noce, con cui condivido la passione automobilistica: oltre a essere un amico, è anche molto bravo»

Nessun commento:

Posta un commento