mercoledì 18 settembre 2013

Sweet Sardinia - il nuovo reality show di coppia sulle coste della Sardegna da giovedì su La5

Sweet-Sardinia-cast-3

Domani sera, giovedì 19 settembre 2013 alle 21.05 su La5, andrà in onda il nuovo reality show “Sweet Sardinia” in cui un gruppo di otto coppie di concorrenti circumnavigheranno per 40 giorni le splendide coste della Sardegna per “testare” il loro rapporto.

Nel corso delle settimane, i sedici concorrenti dovranno affrontare una serie di prove: i ragazzi si arrampicheranno sul Gennargentu e tenteranno di comprare orate e spigole al mercato di Cagliari parlando in sardo. Naturalmente dopo alcune lezioni in Limba Sarda Comuna. Sempre ripresi dalle telecamere.

A bordo della loro barca, un tre alberi battente bandiera spagnola chiamato “El pirata”, le otto coppie sono pronte a cominciare la loro avventura raccontata passo dopo passo e porto dopo porto con l’obiettivo di testare la loro affinità, superare le difficoltà dell’alloggio privo di ogni comfort, misurarsi con prove fisiche e battere le altre coppie di innamorati.

Una circumnavigazione della Sardegna che passerà attraverso porti e porticcioli, da Torre delle Stelle a Villasimius risalendo poi verso Arbatax, Olbia, Alghero e Cagliari e lungo la costa occidentale.

Un viaggio a impatto ambientale zero, assicurano dalla produzione, che terminerà a Cagliari con la grande finale del 24 settembre al Portus Karalis.

Ma non solo mare, ci saranno anche diverse tappe nelle zone interne dell’Isola. I partecipanti arrivano tutti dal “continente” e dovranno imparare in questi quaranta giorni a conoscere la Sardegna. E un po’ anche se stessi.

A giudicare i concorrenti di “Sweet Sardinia” ci saranno tre giudici: l’attrice e conduttrice Alessandra Barzaghi, lo psicologo Luca Mazzucchelli e la scrittrice rosa Federica Bosco, che commenteranno la vita a bordo e decideranno a chi assegnare la vittoria delle sfide e i diversi benefit previsti nelle missioni settimanali.

I tre giudici attenderanno le coppie di concorrenti all’ingresso di ogni porto di approdo, dove si svolgeranno tutte le fasi di eliminazione.

Il reality è formato da otto puntate in prime time ogni giovedì alle 21.10, replicate il sabato alle 13.00 e la domenica alle 18.30. Inoltre verrà trasmessa una striscia quotidiana utile per conoscere meglio i protagonisti, con 35 puntate in daytime dal 20 settembre, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 18.10 e in replica alle 14.00.

Nessun commento:

Posta un commento