lunedì 23 settembre 2013

The Chef - martedì la seconda puntata con la prima sfida tra i 14 concorrenti

Davide-Oldani-e-Filippo-La-Mantia-The-Chef-1

Martedì 24 settembre 2013 alle 21.10 su La5 andrà in onda la seconda puntata del talent show culinario “The Chef - Scelgo e Creo in cucina”, in cui 14 concorrenti si sfideranno per 14 settimane per contendersi il titolo di Chef sotto la guida degli chef Davide Oldani e Filippo La Mantia, con la collaborazione dei due coach Chiara Maci e Alessio Algherini.

Dopo le selezioni della scorsa settimana sono Antonio Todisco, Domenico Alioto, Fatima Ezzahra Hamdi, Francesco Mascheroni, Giovanni Modugno, Marco Miuccio, Maria Paola Mosca, Melissa Castellan, Monica Neri, Monica Paviera, Nadia Cuffaro, Nicole Cappa, Pierluigi Cavalca, Valentina Colleoni i quattordici aspiranti cuochi che domani sera si sfideranno per conquistare il primo titolo di “The Chef” d’Italia.

Divisi nella squadra bianca capitanata da Alessio Algherini e quella nera affidata a Chiara Maci, i concorrenti in questa prima prova saranno impegnati nella rivisitazione del tortino di acciughe e patate.

Saranno poi Davide Oldani e Filippo La Mantia a decidere chi, tra gli aspiranti chef, avrà meglio reinterpretato questo antipasto tipico della regione Lazio e potrà proseguire la gara.

Chi sarà il migliore? Chi i due peggiori che andranno in sfida? Chi sarà costretto ad abbandonare “The Chef”?

Antonio-Todisco-The-Chef-2Domenico-Alioto-The-Chef-2Fatima-Ezzahra-Hamdi-The-Chef-2Francesco-Mascheroni-The-Chef-2Giovanni-Modugno-The-Chef-2

Marco-Miuccio-The-Chef-2Maria-Paola-Mosca-The-Chef-2Melissa-Castellan-The-Chef-2Monica-Neri-The-Chef-2Monica-Paviera-The-Chef-2

Nadia-Cuffaro-The-Chef-2Nicole-Cappa-The-Chef-2Pierluigi-Cavalca-The-Chef-2Valentina-Colleoni-The-Chef-2

Nessun commento:

Posta un commento