domenica 13 ottobre 2013

Pechino Express 2 - lunedì 14-10-2013 la sesta puntata conclude il viaggio in Cambogia

Mekong-2

Lunedì 14 ottobre 2013 alle 21.10 su Rai 2 riprende dopo la pausa della scorsa settimana l’avventura con la sesta puntata di Pechino Express 2 - Obiettivo Bangkok il reality on the road prodotto da Magnolia e condotto dall’inviato Costantino della Gherardesca.

Nella sesta tappa le sei coppie rimaste in gara dovranno affrontare un viaggio di 360 km: si partirà dalla culla del buddismo cambogiano Phnom Santuk passando per il villaggio rurale di Kouk Char fino a scoprire le meraviglie del fiume più lungo ed importante dell’Indocina: il Mekong. Il fiume più lungo e importante dell’Indocina, tra i maggiori dell’Asia, l’undicesimo fiume più lungo del mondo e il dodicesimo come portata con la sua lunghezza stimata di 4.880 chilometri e con un’ampiezza di 810.000 chilometri quadrati.

Dopo l’eliminazione della coppia dei fidanzati, Corinne Cléry e Angelo Costabile da parte della coppia degli sportivi formata da Marco Maddaloni, che ha sostituito l’infortunata Alessandra Sensini nel corso della quinta puntata, e Massimiliano Rosolino, le coppie rimaste in gara che potranno continuare l’estenuante avventura verso Bangkok sono: gli eccentrici “Figli di”, Giovanni e Costantino CostiaTeodori, figli di Gigliola Cinquetti e Luciano Teodori; la coppia di padre e figlio composta dall’attore Massimo Ciavarro e il figlio Paolo; le modelle Ariadna Romero e Francesca Fioretti; la coppia degli olimpionici composta dalla new entry, il campione mondiale di Judo, Marco Maddaloni e dal nuotatore Massimiliano Rosolino; la coppia marchesa - maggiordomo composta dalla Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e dall’inseparabile Gregory; e la coppia di laureati Laura Caratelli e lo spagnolo Daniel Moreno Mendoza.

In questa sesta tappa una prova difficilissima attenderà i nostri viaggiatori che dovranno affrontare le loro paure e le possibili repulsioni sul cibo tipico delle popolazioni visitate.

A condurre e accompagnare le coppie in gara sarà come sempre Costantino della Gherardesca che con la sua ironia, cultura e sarcasmo guida i telespettatori attraverso i quattro paesi del sud-est asiatico con destinazione finale l’esotica Bangkok.

Durante la tappa in Cambogia i viaggiatori entreranno in contatto con le tradizioni culinarie cambogiane e qualcuno di loro si troverà costretto a dover affrontare le sue paure più recondite.

Questa settimana appuntamento eccezionale con il riassunto della sesta puntata è fissato per mercoledì 16 ottobre alle 18:45 su Rai 2, mentre Sabato 19 ottobre alle 15.40 sulla stessa rete, andrà in onda il consueto appuntamento con il meglio della settimana appena trascorsa, in cui saranno raccontate le vicende più importanti accadute durante il viaggio.

Nessun commento:

Posta un commento