sabato 19 ottobre 2013

Quelli che il calcio di domenica 20-10-2013 - Aloe Blacc, Rocco Papaleo e Riccardo Scamarcio, Giuseppe Battiston e Anita Caprioli, Daniela Del Secco D’Aragona tra gli ospiti

Aloe-Blacc

Domenica 20 ottobre 2013 a partire dalle 13.50 in diretta su Rai 2 dal Tv3 di Corso Sempione andrà in onda, dopo la pausa della settimana scorsa, un nuovo appuntamento con Quelli che il calcio, il programma condotto da Nicola Savino con i suoi compagni di viaggio Ubaldo Pantani, Massimo Caputi e Daniele Tombolini.

Il cinema sarà il grande protagonista di questo nuovo appuntamento con “Quelli che il calcio”, infatti saranno ospiti in studio Rocco Papaleo e Riccardo Scamarcio per presentare il loro ultimo film “Una piccola impresa meridionale”, commedia diretta dallo stesso Papaleo, nei cinema dal 17 ottobre; Nicola Savino ospiterà, inoltre Giuseppe Battiston e Anita Caprioli nelle sale con “La prima neve”, film drammatico diretto da Andrea Segre uscito nelle sale lo scorso 17 ottobre.

A “Quelli che il calcio” arriverà la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, l’ultima eliminata dal reality “Pechino Express 2”, che tra l’altro sembra sia stata abbandonata dal suo fidato maggiordomo Gregory, che avrebbe deciso di lasciarla perché vorrebbe fare l’attore. Si tornerà a parlare dell’avvincente programma di Rai 2 con un talk dove interverranno Fabio Canino e Gabriella Sassone.

Come sempre non può mancare il momento dedicato alla musica con Aloe Blacc che proporrà una versione speciale di “Wake me up”, il singolo di grande successo del dj Avicii, con il quale il cantante ha collaborato.

Risate e battute irresistibili con Ubaldo Pantani e con gli interventi di Maria Di Biase e Corrado Nuzzo con le loro esibizioni all’insegna del divertimento, “Miss Ugola D’oro” Noemi Guglietta e le meravigliose composizioni floreali di Olivier Langhendris.

Massimo Caputi e Daniele Tombolini con gli aggiornamenti sulle partite della Serie A e dal parterre gli ospiti tifosi: Elisa Sergi (Fiorentina), Federico Russo (Fiorentina), Giulia Grispino (Sassuolo), Gigi Mastrangelo (Juventus), Elena Barolo (Juventus), Enrique Balbontin (Genoa), Elena Ripamonti (Chievo), Maria Pia Timo (Bologna), Mario Menicagli (Livorno).

Collegamenti con Carlo Conti in compagnia di Gianfranco Monti e Idris per Fiorentina–Juventus; Vladimir Luxuria e Flavia Vento dalla manifestazione “Bergamo Scienza”; Alessandro Di Sarno con Valeria Marini e l’ex calciatore Giuseppe Galderisi da Verona; e da Milano Evaristo Beccalossi e Marco Civoli.

Nessun commento:

Posta un commento