sabato 19 ottobre 2013

Domenica In - del 20-10-2013: Lino Banfi, Katia Ricciarelli, Massimo Lopez, Gabriele Cirilli e Al Bano per festeggiare il compleanno di Mara Venier

Mara-Venier-Domenica-In-2

Domenica 20 ottobre 2013 dalle 16.35 alle 18.45 su Rai 1 torna l’appuntamento con la nuova edizione diDomenica In, il programma pomeridiano del giorno di festa condotto da da Mara Venier con grandi personaggi dell’intrattenimento, della musica, del cinema e del teatro italiano ospiti della puntata.

Lino Banfi, il grande interprete di Nonno Libero nella serie “Un medico in famiglia”, sarà protagonista di una intervista-racconto sulla sua storia di uomo e di attore impreziosita da momenti di puro spettacolo.

In studio ci sarà anche la cantante e attrice Katia Ricciarelli che si esibirà sulle note di “Non ti scordar di Me” e “A Marechiaro” insieme al tenore Francesco Zingariello. Vedremo presto Katia Ricciarelli nella nuova miniserie Rai “Un Matrimonio” diretta da Pupi Avati.

L’attore Massimo Lopez proporrà alcuni brani con l’orchestra del programma, diretta dal maestro Stefano Magnanensi.

Il giornalista Vittorio Feltri sarà intervistato sui fatti più importanti della settimana e, inoltre, anticiperà i contenuti del suo prossimo libro in uscita: “Una Repubblica senza Patria”, scritto con Gennaro Sangiuliano (vice Direttore del Tg1).

Il comico Gabriele Cirilli presenterà il suo nuovo spettacolo teatrale “Lui e lei, istruzioni per la coppia”. Cirilli, che sta avendo un grandissimo successo nel programma di Carlo Conti, “Tale e quale show”, sta preparando un nuovo programma dal titolo “C Factor-non ci resta che ridere” prossimamente su Rai 1.

E ancora, a sorpresa, tanti amici di Mara Venier che interverranno per festeggiare il suo compleanno tra i quali Albano Carrisi in collegamento da Mosca dove, sul palco del Crocus City Hall, è in concerto con la sua ex moglie Romina Power, per la prima volta insieme dal 1994.

La regia del programma è affidata a Simonetta Tavanti.

Nessun commento:

Posta un commento