venerdì 15 novembre 2013

Verissimo - sabato 16-11-2013 con Alessandra Amoroso, Laura Pausini, Jonás Berami, Samuel Barletti, i Backstreet Boys

Alessandra-Amoroso-Amore-puro-2

Sabato 16 novembre 2013 alle 16.15 su Canale 5 appuntamento con una nuova puntata di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin e con Alvin, Jonathan e Daniele Bossari.

Tra i tanti ospiti di questa settimana a “Verissimo”:

La cantante Alessandra Amoroso che presenterà in studio il suo ultimo singolo “Fuoco d’artificio”, una ballad in cui viene descritta la forza che si trova per andare avanti quando finisce un rapporto, estratto dal suo quarto album in studio “Amore puro”.

Nell’intervista Alessandra ha smentito una sua eventuale partecipazione alla prossima edizione del “Festival di Sanremo” e ad “Amici 13”, e una collaborazione con Kekko dei Modà, di cui si era parlato nei giorni scorsi.

Alessandra è un fiume in piena quando parla del rapporto con il fidanzato Luca e di un possibile matrimonio:

«Ci credo, ci pensiamo. Per ora però è tutto campato in aria. Viviamo alla giornata ma nei nostri pensieri c’è»

Alessandra ha parlato anche del desiderio di diventare mamma:

«Con calma. Devi essere predisposta lavorativamente e mentalmente. Fare un figlio non è una cosa semplice. Io voglio poter dedicare a mio figlio il 100% del mio tempo. Voglio essere una mamma a tutti gli effetti»

La cantautrice Laura Pausini, che presenterà “The Greatest Hits World Tour 2013-2014”, settima tournée internazionale che partirà da Pesaro il 5 dicembre 2013 e terminerà il 9 marzo 2014 a Toronto, toccando Francia, Belgio, Svizzera, Spagna, Brasile, Argentina, Cile, Messico, Stati Uniti e Canada. 23 date, per festeggiare il ventennale della carriera della cantante, con nove date italiane: una all’Adriatic Arena di Pesaro, quattro al PalaLottomatica di Roma e quattro al Mediolanum Forum d’Assago a Milano. La tournée proseguirà in Europa e in America Latina.

Inoltre saranno ospiti in studio l’attore spagnolo Jonás Berami, ossia Juan Castañeda nella soap “Il Segreto”; e Samuel Barletti, il vincitore di “Italia’s Got Talent”.

I protagonisti dell’intervista realizzata da un fan saranno i Backstreet Boys, il gruppo statunitense composto da Nick Carter, Howard Dwaine Dorough, Brian Thomas Littrell, Alexander James McLean e Kevin Scott Richardson, il loro ultimo album in studio è “In a World Like This”, pubblicato lo scorso luglio.

Nessun commento:

Posta un commento