sabato 28 dicembre 2013

Domenica In del 29/12/2013 - Mara Venier saluta l’anno con musica e parole: Sabrina Ferilli, Gabriele Cirilli e Amadeus tra gli ospiti

Mara-Venier-Domenica-In-2

Domenica 29 dicembre, a partire dalle 16.35 e fino alle 18.45, Mara Venier saluterà il 2013 con grandi personaggi della televisione, del cinema, della musica e del giornalismo.

Nell’ultima puntata dell’anno di Domenica In interverrà in studio l’attrice Sabrina Ferilli - protagonista del film “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino, candidato per il cinema italiano al Premio Oscar 2014 come miglior film in lingua non inglese - per una intervista giocata sul ricordo e sull’analisi del presente e del futuro del cinema, della cultura e della società italiani.

Gabriele Cirilli - grande protagonista de “L’Anno che verrà”, il programma della rete ammiraglia condotto da Carlo Conti che andrà in onda nella notte tra il 31 e il 1 gennaio - e Amadeus, entrambi reduci del fortunato programma “Tale e quale show”, saranno protagonisti di due spazi che ci aiuteranno a conoscerli meglio.

L’intervista a Cirilli prenderà spunto dal libro “Non si butta via gnente. Ricordi e ricette da conservare”, nel quale le ricette dei piatti più apprezzati dall’attore sono legate ai ricordi e agli aneddoti della sua vita privata.

Mentre Amadeus sarà protagonista di un’intervista-racconto sulla sua storia privata e professionale.

Ampio spazio sarà dedicato alla vicenda professionale del fotografo italiano Gianni Bozzacchi, autore di un libro dedicato a Elizabeth Taylor dal titolo “Elizabeth Taylor: The Queen and I”.

Roberto D’Agostino commenterà i fatti e i personaggi più importanti del 2013.

La signora Antonella Ongarato racconterà la storia di suo figlio, nato prematuro e riuscito, grazie all’amore della madre e alle cure costanti dei medici a superare la fase più difficile della crescita.

Il tenore Gianluca Terranova canterà brani della tradizione napoletana.

Mentre nello spazio “L’Arena - Protagonisti”, condotto alle 15.40 da Massimo Giletti, un’intervista all’attore e comico romano Enrico Brignano,

Nessun commento:

Posta un commento