sabato 18 gennaio 2014

Quelli che il calcio di domenica 19/1/2014 con Clementino, Jane Alexander, Stefano De Martino, Ainett Stephens e Alessia Ventura

clementino-mea-culpa

Domenica 19 gennaio 2014 a partire dalle 13.50 su Rai 2 Nicola Savino condurrà in diretta una nuova puntata di Quelli che il calcio, il programma calcistico e non solo, con i suoi compagni di viaggio Ubaldo Pantani, Massimo Caputi e Daniele Tombolini.

Ospite al Tv3 di Corso Sempione, l’affascinante attrice Jane Alexander - protagonista su Italia 1 del programma Mistero - nel cast del nuovo film di Roberto Faenza “Anita B”, nelle sale dal 16 gennaio.

Intervista al celebre ballerino partenopeo Stefano De Martino, che torna a Quelli che il calcio e non manca di insegnare qualche nuovo passo di danza a Savino. Stefano dirigerà anche un’inedita coppia di ballerine formata da Ainett Stephens e Alessia Ventura.

Nello spazio dedicato alla musica il protagonista sarà il rap, infatti Clementino presenterà in esclusiva il singolo “Buenos Aires/Napoli” tratto dal suo album “Mea Culpa”.

Ubaldo Pantani tornerà ad essere protagonista della domenica, con le sue imitazioni e battute.

La coppia comica Nuzzo e Di Biase porterà allegria e risate, in studio anche lo steward Andrea Sambucco, “Miss Ugola D’oro” Noemi Guglietta e Olivier Langhendris con le sue fantastiche composizioni floreali.

L’area tecnica, a cura di Massimo Caputi e Daniele Tombolini, seguirà gli sviluppi delle partite di Serie A e dal parterre interverranno gli ospiti tifosi: Marisa Laurito (Napoli), Viola Gualandri (Sassuolo), Nikki (Torino), Cristiano Malgioglio (Catania), Evaristo Beccalossi (Inter), Paola Iezzi (Inter), Nicola Berti (Inter), Sandro Giacobbe (Genoa), Marco Maddaloni (Napoli), Andrea Lo Cicero (Fiorentina), Omar B. (Fiorentina), Eleonora Boi (Cagliari).

Durante la diretta, il collegamento dal “Festival di alta pasticceria” di Rimini con Filippo Solibello in compagnia di Valeria Marini, Gianna Orrù, Massimo e Paolo Ciavarro ed Ernst Knam.

Dall’Alpe di Siusi Dj Angelo e Den Harrow saranno alle prese con il “Golf sulla neve” e da Parigi Alessandro Di Sarno sulle tracce di un importante personaggio.

Nessun commento:

Posta un commento