giovedì 27 marzo 2014

Grande Fratello 13, Samba in ospedale per lussazione all’anca

samba-laobe-ndiaye-7

Questa notte Samba Laobe Ndiaye, il concorrente senegalese della Casa del Grande Fratello 13, ha avuto un piccolo incidente ed è dovuto ricorrere alle cure dell’ospedale.

La serata ha visto i ragazzi scatenarsi in una festa a tema punk tra giochi e balli. Mentre Samba ballava uno scatenato limbo ha avvertito un forte dolore all’anca e non è riuscito più ad alzarsi da terra. Immediatamente sono intervenuti i soccorsi che lo hanno trasportato in ospedale per accertamenti.

Dopo l’incidente Samba ha cercato di tranquillizzare i coinquilini scherzandoci su. Ma i ragazzi si sono molto spaventati per il fatto che il ragazzo non riusciva ad alzarsi e hanno insistito con il Grande Fratello per chiamare subito un medico. Il Grande Fratello è intervenuto tempestivamente chiamando subito l’ambulanza.

Dopo i primi controlli radiografici effettuati in ospedale è stata diagnosticata una lussazione all’anca e Samba dovrà osservare un periodo di riposo, muoversi solo attraverso l’uso delle stampelle, nonché assumere una terapia medica adeguata (analgesici e antinfiammatori).

La permanenza di Samba nella Casa non è assolutamente a rischio anche perché dopo tutte le difficoltà che ha incontrato nella sua vita non sarà certo questo piccolo incidente a fermare fermarlo.

Tanti auguri a Samba per una pronta guarigione.

Nessun commento:

Posta un commento