mercoledì 26 marzo 2014

Il Musichione, nella quarta puntata la sfida tra Frankie Hi-Nrg e Nathalie: Ospiti Antonella Ruggiero, Fabio Treves, Marco Travaglio intervistato da Rocco Tanica

elio-e-le-storie-tese-il-musichione-3

Giovedì 27 marzo 2014 alle 23.40 su Rai 2 andrà in onda la quarta puntata de Il Musichione, il divertente gioco musicale che strizza l’occhio all’indimenticabile “Musichiere” degli anni’ 60, ma stravolto e reinterpretato alla maniera degli Elio e le Storie Tese.

In questo quarto appuntamento assisteremo a una sfida tra Frankie Hi-Nrg e Nathalie. Protagonisti due apprezzati artisti della musica italiana: Frankie Hi-Nrg, capostipite del rap in Italia e protagonista al recente Festival di Sanremo con il brano “Pedala” e la cantautrice Nathalie, che ha pubblicato di recente “Anima di vento”, apprezzato anche da artisti internazionali come Elvis Costello. I due cantanti si affrontano per ottenere il miglior punteggio nel gioco tra le domande a risposta multipla, le manche, le prove pratiche e il “giocone” finale.

Ospiti di questa quarta puntata anche la cantante Antonella Ruggiero, anche lei tra le protagoniste del recente Sanremo con “Da lontano”, e il “Puma di Lambrate” Fabio Treves, considerato uno degli armonicisti più significativi della scena blues.

Protagonista dell’intervista di Rocco Tanica è il giornalista Marco Travaglio.

Il Musichione è un un programma realizzato da Rai 2 in collaborazione con 3ZERO2Tv e HUKAPAN. Un programma di Elio e le Storie Tese, Dario Tiano e Martino Clericetti. Scritto con Andrea Boin, Dario Tiano, Marco Melloni. Condotto da: Elio, Cesareo, Faso, Rocco Tanica. Con la partecipazione di Antonello Aguzzi, Vittorio Cosma, Christian Meyer, Luca Mangoni. Regia di Caterina Pollini.

Nessun commento:

Posta un commento