domenica 30 marzo 2014

Lucignolo 2.0, domenica 30/3/2014 con Melita Toniolo, Matteo Salvini e Efe Bal

melita-toniolo-6

Domenica 30 marzo 2014 alle ore 21.30 su Italia 1 andrà in onda un nuovo appuntamento con la ventunesima puntata di Lucignolo 2.0, con Enrico Ruggeri e Marco Berry.

Tra i numerosi servizi della puntata:

Continua anche questa settimana l’inchiesta sull’indifferenza nelle città italiane e su come reagiscono i passanti di fronte a una persona in difficoltà. La gente è disposta a fermarsi ad aiutarla o prosegue senza neanche guardarla? In questa puntata Lucignolo ha fatto la prova a Verona. I passanti sono intervenuti a difendere una ragazza in difficoltà o hanno fatto finta di nulla?

Ricordate L’ex “Diavolita”? Ma questa sera Melita Toniolo sarà vittima di un “feroce” scherzo orchestrato da Lucignolo.

Spazio anche al segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini e a Efe Bal, insieme per l’abrogazione della legge Merlin.

Per finire, questa sera vedremo anche la storia di una dipendenza da internet: Elena, una ragazza di 30 anni non vedente, per sfuggire alle domande morbose degli utenti sulla sua diversità, si è creata un’identità parallela. Nelle chat, la ragazza diventa un giovane uomo esperto di tecnologie e web, ma questo suo “avatar” ha preso il sopravvento e le ha rubato l’identità per 8 anni.

Nessun commento:

Posta un commento