martedì 18 marzo 2014

The Voice of Italy 2, mercoledì 19 marzo la seconda puntata con le Blind Audition

 the-voice-of-italy-7

Mercoledì 19 marzo 2014 alle 21.05 su Rai 2 andrà in onda la seconda puntata di The Voice of Italy 2, il talent show musicale realizzato in collaborazione con Talpa Italia, condotto da Federico Russo, affiancato dalla V-Reporter Valentina Correani e con i 4 coach Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù e J-Ax pronti a darsi battaglia per aggiudicarsi i migliori talenti di questa edizione.

Nel secondo appuntamento con le Blind Audition di The Voice of Italy, Raffaella Carrà, J-Ax, Noemi e Piero Pelù, stando di spalle nelle loro postazioni, ascolteranno le voci dei ragazzi e sceglieranno solo grazie all’aiuto del loro orecchio: tutto è pronto per la seconda audizione al buio.

I quattro coach sono sempre più concentrati a costruire le proprie squadre e pronti a farsi sorprendere dai talenti vocali in gara.

I cantanti in gara, a loro volta, cercheranno di mettersi in luce esibendosi in grandi successi italiani e internazionali  accompagnati dalla band rigorosamente dal vivo.

Nella puntata d’esordio il pubblico ha conosciuto le prime “voci” scelte dai Coach ed ecco le squadre in via di formazione.

Con Raffaella Carrà: Federica Buda, Tommaso Pini e Simone Di Benedetto;

Nel team J-Ax: Luna Palumbo, Ivan Granatino e Giusy Scarpato;

Con Noemi: Gianna Chillà, Simona Farris, Andrea Veschini e Antonella Anastasi;

Mentre nella squadra di Piero Pelù: Giacomo Voli, Paola Bivona e Daria Biancardi.

Nessun commento:

Posta un commento