venerdì 28 marzo 2014

Verissimo di sabato 29/3/2014 con Francesco Renga, Marco Baldini, Max Giusti, Veronica Graf, Ramón Ibarra

verissimo-silvia-toffanin-alvin-jonathan-1

Sabato 29 marzo 2014 alle 16.00 su Canale 5 nuovo appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Con lei Alvin e Jonathan.

Questa settimana saranno ospiti del salotto di Silvia:

Il cantautore Francesco Renga, quarto classificato allo scorso Festival di Sanremo con il brano “Vivendo adesso” - scritto da Elisa Toffoli - tratto dal suo ultimo album “Tempo reale” che ha debuttato in prima posizione della Classifica FIMI.

Il conduttore radiofonico Marco Baldini, spalla di Fiorello nel suo programma su Radio2 “Edicola Fiore”, in questi giorni fermo per il brutto incidente di Fiorello.

L’attore e conduttore Max Giusti, dal primo al 13 aprila al Teatro Sistina con lo spettacolo “Di padre in figlio”.

È l’ultima eliminata di Grande Fratello 13, Veronica Graf.

Grande spazio a Il Segreto, per la prima volta sarà ospite in uno studio tv italiano, Ramón Ibarra che interpreta il locandiere Raimundo Ulloa nella soap di Canale 5. Inoltre, in esclusiva, Verissimo andrà a Madrid per visitare il nuovissimo set e incontrare il cast completo della soap più amata del momento.

E ancora, reportage esclusivo di Verissimo a Parigi, dove Claudia Galanti ha dato alla luce la sua piccola Indila Carolina. Verissimo ha vissuto l’attesa e l’emozione dell’ ex modella sudamericana dal momento delle doglie al parto.

Infine, visita notturna di Jonathan alla scoperta dei locali più alla moda e degli angoli segreti di Miami.

Nessun commento:

Posta un commento