sabato 12 aprile 2014

Che tempo che fa di domenica 13/4/2014 con Giorgio Napolitano, Luca Parmitano, Raphael Gualazzi & The Bloody Beetroots

giorgio-napolitano

Domenica 13 aprile 2014 alle 20.10 su Rai 3 nuovo appuntamento con Che tempo che fa, il talk-show condotto da Fabio Fazio.

L’apertura della puntata è affidata a Luca Mercalli e alle sue lezioni sul sempre più complesso rapporto tra clima e ambiente.

Per la prima volta, all’interno di una trasmissione televisiva in prime-time, il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, con un’intervista registrata nello Studio alla Vetrata del Quirinale.

Luca Parmitano, astronauta dell’European Space Agency, maggiore e pilota dell’Aeronautica Militare Italiana, per circa 6 mesi, dal 28 maggio all’11 novembre 2013, ha partecipato alla missione spaziale Volare, abitando nei moduli della ISS, la stazione spaziale internazionale per 166 giorni 6 ore e 19 minuti insieme ai suoi compagni Fëdor Nikolaevič Jurčichin e Karen L. Nyberg, da cui, il 9 luglio 2013, è uscito, primo astronauta italiano ad effettuare una passeggiata nello spazio della durata di 6 ore e 7 minuti.

Raphael Gualazzi & The Bloody Beetroots, per la prima volta tornano ad esibirsi insieme con “Tanto ci sei”, uno dei due brani proposti al Festival di Sanremo 2014.

L’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto e Che fuori tempo che fa con Massimo Gramellini e Fabio Fazio che commentano le notizie della settimana con ospiti, collegamenti in diretta - stasera con Silvio Orlando dal Teatro Ambra Jovinelli di Roma - e la musica di Diodato completano questa puntata che si concluderà alle 22.30.